Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Il meglio delle recensioni
L'isola come non l'avete mai vista

Uscire in kayak con Eugenio è stata la migliore esperienza che ho fatto a Vulcano. Grazie alla sua Leggi il seguito

Recensito il 2 ottobre 2018
Gianni m
da dispositivo mobile
Eugenio è un genio

Dopo aver visitato in lungo e in largo l'isola di Vulcano , provo per la prima volta in vita mia a Leggi il seguito

Recensito il 1 ottobre 2018
Marco G
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 326 recensioni

Recensito il 25 agosto 2017

L'esperienza fatta in kayak è stata indimenticabile sia per la bellezza dei luoghi che vivi nel silenzio e nel rispetto del mare sia per l'eccezionale capacità della guida Eugenio, dotato non solo di professionalità ma anche di grande passione e carica umana.
Anche per una persona "a digiuno" come la sottoscritta è stato facile l'approccio alla pagaiata e affrontare nonché godersi l'escursione. Ho apprezzato inoltre la serietà di Eugenio che in un altro giorno che era previsto un attraversamento per Lipari, ha saggiato vento e onda e ha deciso di riportarci indietro pur non essendo pericoloso perché non ci saremmo potuti godere lo snorkelling in relax arrivati ai faraglioni. E non ha voluto un soldo per le due ore che comunque si è dedicato a noi. Ritornerò sicuramente per qualche altro giro, magari provando la magica pagaia degli Inuit che Eugenio tiene con cura sacrale tra la sua attrezzatura:))

Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un'esperienza bellissima grazie alla bellezza dell'isola e alla professionalità e simpatia di Eugenio. Lo consigliamo fortemente! Carlo e Marta

Recensito il 8 agosto 2017

Se vai sull'isola di Vulcano non puoi assolutamente perderti una giornata in kayak, anche se non ci sei mai salito prima d'ora.
Armato dal desiderio di provare questa prima esperienza, affidati ad occhi chiusi nelle mani esperte e competenti di Eugenio Viviani che con la sua alta professionalità e immancabile simpatia, saprà regalarti una emozione da ripetere.
Eugenio riesce a far salire tutti in kayak anche quelli più timorosi. Bravissimo!

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza ci siamo affidati alle ottime recensioni per provare questa nuova esperienza...
E niente devo dire che è stata una giornata indimenticabile molto di più di quello che ci aspettavamo. A stretto contatto con la natura e con un istruttore troppo forte, simpatico e professionale...ci siamo sentiti a casa. Grande Eugenio! Sicuramente da ripetere...
Michele e Serena

Recensito il 4 agosto 2017

Vado alle Eolie ogni anno sin da piccolo e pensavo di aver visto quasi tutto, ma oggi dopo la mia prima esperienza in kayak ho dovuto ricredermi. Ho vissuto un'esperienza unica ed entusiasmante, di quelle che ti scuotono dentro. Mi sono sentito parte degli elementi, un tutt'uno con acqua, aria, sole e terra. E che dire dell'accoglienza di Eugenio del suo fidato assistente, semplicemente splendidi, competenti, professionali e simpaticissimi, capaci di coinvolgerti in questa meravigliosa avventura.