“Il più bel modo di godersi le isole”
Recensione di Sicily in Kayak

Sicily in Kayak
Al n.1 in classifica su 4 Tour a Isola Vulcano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Il Sicily in Kayak scuola di Canoa/Kayak da mare con istruttori ( brevettati F.I.C.K. ) si trova sull'isola di Vulcano ed ha per finalità lo sviluppo e la diffusione di attività sportive connesse alla disciplina Canoa, Kayak. Per far questo presso il lido del Residence Vulcano Blu offre servizio di noleggio, corsi e tour guidati in Sicilia con kayak da mare adatti a tutti, principianti ed esperti, realizzati per andare incontro sia a chi è alla prima esperienza in kayak e cerca di conciliare l’avventura con il relax, che all’esperto kayaker appassionato di speleologia e natura selvaggia che vuole conoscere i segreti di queste isole affascinanti.
Un membro di TripAdvisor
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non per tutti perché un po' di allenamento serve, ma potere entrare nelle grotte, scoprire colori non immaginabili dalle barche, godersi il Mare nella sua forma più naturale, sono alcune delle meraviglie che permette di vivere questa esperienza in kayak. Sono tornato ed ho ritrovato il solito Eugenio con grande passione professionalità ma soprattutto simpatia. Fantastico da non perdere!

Recensito 25 agosto 2017

L'esperienza fatta in kayak è stata indimenticabile sia per la bellezza dei luoghi che vivi nel silenzio e nel rispetto del mare sia per l'eccezionale capacità della guida Eugenio, dotato non solo di professionalità ma anche di grande passione e carica umana.
Anche per una persona "a digiuno" come la sottoscritta è stato facile l'approccio alla pagaiata e affrontare nonché godersi l'escursione. Ho apprezzato inoltre la serietà di Eugenio che in un altro giorno che era previsto un attraversamento per Lipari, ha saggiato vento e onda e ha deciso di riportarci indietro pur non essendo pericoloso perché non ci saremmo potuti godere lo snorkelling in relax arrivati ai faraglioni. E non ha voluto un soldo per le due ore che comunque si è dedicato a noi. Ritornerò sicuramente per qualche altro giro, magari provando la magica pagaia degli Inuit che Eugenio tiene con cura sacrale tra la sua attrezzatura:))

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un'esperienza bellissima grazie alla bellezza dell'isola e alla professionalità e simpatia di Eugenio. Lo consigliamo fortemente! Carlo e Marta

Recensito 8 agosto 2017

Se vai sull'isola di Vulcano non puoi assolutamente perderti una giornata in kayak, anche se non ci sei mai salito prima d'ora.
Armato dal desiderio di provare questa prima esperienza, affidati ad occhi chiusi nelle mani esperte e competenti di Eugenio Viviani che con la sua alta professionalità e immancabile simpatia, saprà regalarti una emozione da ripetere.
Eugenio riesce a far salire tutti in kayak anche quelli più timorosi. Bravissimo!

Vedi altre recensioni
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza ci siamo affidati alle ottime recensioni per provare questa nuova esperienza...
E niente devo dire che è stata una giornata indimenticabile molto di più di quello che ci aspettavamo. A stretto contatto con la natura e con un istruttore troppo forte, simpatico e professionale...ci siamo sentiti a casa. Grande Eugenio! Sicuramente da ripetere...
Michele e Serena

Gli utenti che hanno visto Sicily in Kayak hanno visto anche

Isola Vulcano, Isole Eolie

Conosci Sicily in Kayak? Condividi la tua esperienza!