“Se non si vede Vulcano dal kayak, la si vede solo a metà.”
Recensione di Sicily in Kayak

Sicily in Kayak
Al n.2 in classifica su 20 Cose da fare a Isola Vulcano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Il Sicily in Kayak scuola di Canoa/Kayak da mare con istruttori ( brevettati F.I.C.K. ) si trova sull'isola di Vulcano ed ha per finalità lo sviluppo e la diffusione di attività sportive connesse alla disciplina Canoa, Kayak. Per far questo presso il lido del Residence Vulcano Blu offre servizio di noleggio, corsi e tour guidati in Sicilia con kayak da mare adatti a tutti, principianti ed esperti, realizzati per andare incontro sia a chi è alla prima esperienza in kayak e cerca di conciliare l’avventura con il relax, che all’esperto kayaker appassionato di speleologia e natura selvaggia che vuole conoscere i segreti di queste isole affascinanti.
Recensito 12 giugno 2013

Se non si fa questa escursione di vede solo metà dell'isola di Vulcano.
Lo consigliamo a tutti!
Eugenio è veramente ben organizzato, bravo e simpaticissimo!
Per i più fortunati..dopo il bagno nell'acqua calda tra le bolle..anche il caffè con un dolce tipico!
Se poi volete potete anche comprare le foto dell'escursione che Eugenio vi farà!

Ci sono recensioni più recenti su Sicily in Kayak
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 11 giugno 2013

Avvicinare la costa in kayak è sicuramente il modo migliore per godere appieno di tutte le meraviglie che scogliere, cale e anfratti rocciosi ci offrono. Vulcano e Lipari rappresentano una scoperta affascinante, conservano una natura splendida e regalano emozioni uniche legate anche alle loro vicende geologiche. Affidarsi ad Eugenio che quelle isole ama e conosce come le sue tasche concede di effettuare escursioni in mare sicure ed avvincenti. Ricchezza di contenuti ed affidabilità.

Recensito 27 maggio 2013

siamo oltre i 50,non siamo sportivi e siamo arrivati stanchissimi,a vulcano.Non proprio delle buone premesse...... eppure eugenio con gentilezza , competenza e molta simpatia e attenzione alle capacità ci ha offerto la possibilità di godere scorci bellissimi della baia levante di Vulcano.Ci ha fatto entrare nel cuore mare, terra e cielo.Quando torneremo e torneremo! faremo il corso completo,sicuramente.! Grazie Eugenio,anche per le chiacchierate davanti alla tua tana o meglio scuola! consigliatissimo a tutti perchè Eugenio sa proporti la cosa giusta a seconda delle capacitànoi ci siamo sentiti sportivoni ! anna e matthias

Recensito 17 maggio 2013

Innanzitutto Eugenio é una persona fantastica e generosa: questo è fondamentale quando ci si affida a qualcuno affinché uno o più dei pochi giorni della propria vacanza possano riuscire al meglio.
Poi, la sua esperienza e professionalità, insieme al contesto meraviglioso di Vulcano, completano l'opera: non esistate a prenotare! e fatelo in anticipo!

Recensito 16 aprile 2013

Lo splendido scenario marino dell' isola di vulcano non lo si può conoscere bene se non in kayak. L enorme esperienza del titolare e la passione che profonde nel suo lavoro ci hanno trasportati tra le meraviglie, anche nascoste ai più, della baia di levante, e ci hanno fatto avvicinare a questo meraviglioso sport con una preparazione in termini tecnici e in termini di sicurezza irraggiungibile autodidatticamente. Se siete in zona non perdete almeno un' escursione col simpaticissimo Eugenio e se avete due giorni a disposizione fate il corso completo! Un grazie a Eugenio per averci fatto passare due giorni da sogno e a prestissimo!!! :D

Gli utenti che hanno visto Sicily in Kayak hanno visto anche

Vulcano Porto, Isola Vulcano

Conosci Sicily in Kayak? Condividi la tua esperienza!