Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Il meglio delle recensioni
L'isola come non l'avete mai vista

Uscire in kayak con Eugenio è stata la migliore esperienza che ho fatto a Vulcano. Grazie alla sua Leggi il seguito

Recensito il 2 ottobre 2018
Gianni m
da dispositivo mobile
Eugenio è un genio

Dopo aver visitato in lungo e in largo l'isola di Vulcano , provo per la prima volta in vita mia a Leggi il seguito

Recensito il 1 ottobre 2018
Marco G
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 326 recensioni

Recensito il 11 giugno 2013

Avvicinare la costa in kayak è sicuramente il modo migliore per godere appieno di tutte le meraviglie che scogliere, cale e anfratti rocciosi ci offrono. Vulcano e Lipari rappresentano una scoperta affascinante, conservano una natura splendida e regalano emozioni uniche legate anche alle loro vicende geologiche. Affidarsi ad Eugenio che quelle isole ama e conosce come le sue tasche concede di effettuare escursioni in mare sicure ed avvincenti. Ricchezza di contenuti ed affidabilità.

Recensito il 27 maggio 2013

siamo oltre i 50,non siamo sportivi e siamo arrivati stanchissimi,a vulcano.Non proprio delle buone premesse...... eppure eugenio con gentilezza , competenza e molta simpatia e attenzione alle capacità ci ha offerto la possibilità di godere scorci bellissimi della baia levante di Vulcano.Ci ha fatto entrare nel cuore mare, terra e cielo.Quando torneremo e torneremo! faremo il corso completo,sicuramente.! Grazie Eugenio,anche per le chiacchierate davanti alla tua tana o meglio scuola! consigliatissimo a tutti perchè Eugenio sa proporti la cosa giusta a seconda delle capacitànoi ci siamo sentiti sportivoni ! anna e matthias

Recensito il 17 maggio 2013

Innanzitutto Eugenio é una persona fantastica e generosa: questo è fondamentale quando ci si affida a qualcuno affinché uno o più dei pochi giorni della propria vacanza possano riuscire al meglio.
Poi, la sua esperienza e professionalità, insieme al contesto meraviglioso di Vulcano, completano l'opera: non esistate a prenotare! e fatelo in anticipo!

Recensito il 16 aprile 2013

Lo splendido scenario marino dell' isola di vulcano non lo si può conoscere bene se non in kayak. L enorme esperienza del titolare e la passione che profonde nel suo lavoro ci hanno trasportati tra le meraviglie, anche nascoste ai più, della baia di levante, e ci hanno fatto avvicinare a questo meraviglioso sport con una preparazione in termini tecnici e in termini di sicurezza irraggiungibile autodidatticamente. Se siete in zona non perdete almeno un' escursione col simpaticissimo Eugenio e se avete due giorni a disposizione fate il corso completo! Un grazie a Eugenio per averci fatto passare due giorni da sogno e a prestissimo!!! :D

Data dell'esperienza: aprile 2013
Recensito il 13 ottobre 2012

E' bastata una mail poche settimane prima per prenotare(io e mia figlia) la nostra mezza giornata in kayak con Eugenio sull isola di Vulcano, e la mattina al porto puntualissimo è venuto a prenderci con il suo inconfondibile pulmino giallo. La simpatia e la disponibilità verso ogni partecipante (diverse nazionalita) la professionalita e la competenza di questo Istruttore Federale ci ha sorpresi, la location è eccezzionale,presso il lido del vulcano Blu Residence e l attrezzatura (kayak,pagaie,giubbetti salvagente)in ottimo stato.
La gita in kayak ci ha portato a scoprire quest isola da un punto di vista inaspettato, ......"un percorso indietro nel tempo geologico dell isola" ...... è riduttivo dire che il kayak ci ha permesso di vedere in maniera differente un luogo incatevole ..... come dice Eugenio.... in kayak piu che vedere è un sentire .
Grazie Eugenio della bella esperienza.
Consigliatissimo.

Data dell'esperienza: ottobre 2012