Aperto oggi: 00:00 - 23:59

a partire da 81,16 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 27 maggio 2013

siamo oltre i 50,non siamo sportivi e siamo arrivati stanchissimi,a vulcano.Non proprio delle buone premesse...... eppure eugenio con gentilezza , competenza e molta simpatia e attenzione alle capacità ci ha offerto la possibilità di godere scorci bellissimi della baia levante di Vulcano.Ci ha fatto entrare nel cuore mare, terra e cielo.Quando torneremo e torneremo! faremo il corso completo,sicuramente.! Grazie Eugenio,anche per le chiacchierate davanti alla tua tana o meglio scuola! consigliatissimo a tutti perchè Eugenio sa proporti la cosa giusta a seconda delle capacitànoi ci siamo sentiti sportivoni ! anna e matthias

Data dell'esperienza: maggio 2013
Recensito il 17 maggio 2013

Innanzitutto Eugenio é una persona fantastica e generosa: questo è fondamentale quando ci si affida a qualcuno affinché uno o più dei pochi giorni della propria vacanza possano riuscire al meglio.
Poi, la sua esperienza e professionalità, insieme al contesto meraviglioso di Vulcano, completano l'opera: non esistate a prenotare! e fatelo in anticipo!

Data dell'esperienza: maggio 2013
Recensito il 16 aprile 2013

Lo splendido scenario marino dell' isola di vulcano non lo si può conoscere bene se non in kayak. L enorme esperienza del titolare e la passione che profonde nel suo lavoro ci hanno trasportati tra le meraviglie, anche nascoste ai più, della baia di levante, e ci hanno fatto avvicinare a questo meraviglioso sport con una preparazione in termini tecnici e in termini di sicurezza irraggiungibile autodidatticamente. Se siete in zona non perdete almeno un' escursione col simpaticissimo Eugenio e se avete due giorni a disposizione fate il corso completo! Un grazie a Eugenio per averci fatto passare due giorni da sogno e a prestissimo!!! :D

Data dell'esperienza: aprile 2013
Recensito il 13 ottobre 2012

E' bastata una mail poche settimane prima per prenotare(io e mia figlia) la nostra mezza giornata in kayak con Eugenio sull isola di Vulcano, e la mattina al porto puntualissimo è venuto a prenderci con il suo inconfondibile pulmino giallo. La simpatia e la disponibilità verso ogni partecipante (diverse nazionalita) la professionalita e la competenza di questo Istruttore Federale ci ha sorpresi, la location è eccezzionale,presso il lido del vulcano Blu Residence e l attrezzatura (kayak,pagaie,giubbetti salvagente)in ottimo stato.
La gita in kayak ci ha portato a scoprire quest isola da un punto di vista inaspettato, ......"un percorso indietro nel tempo geologico dell isola" ...... è riduttivo dire che il kayak ci ha permesso di vedere in maniera differente un luogo incatevole ..... come dice Eugenio.... in kayak piu che vedere è un sentire .
Grazie Eugenio della bella esperienza.
Consigliatissimo.

Data dell'esperienza: ottobre 2012
Recensito il 28 agosto 2012

Un esperienza magnifica per non parlare del personale... super qualificato un esperienza nuova da provare al cento per cento, poi si fa anche amicizia perchè le escursioni sono in gruppo insomma, esperienza fantastica non potete passare da Vulcano senza fare un giro in Kayak! Truvè

Data dell'esperienza: agosto 2012