Filtri selezionati
Recensito il 28 agosto 2018

casa Schmidt ti offre un soggiorno gradevole per trascorrere una vacanza memorabile a Vulcano .Posizionata vicino al porto ma in un luogo tranquillo e ricco di verde, gode di una splendida vista del Cratere di Vulcano .Le stanze sono comode,confortevoli e pulite.Ottima la colazione e gentilissimi i proprietari.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2018

Bella costruzione nello stile Eoliano immersa nel verde, ma comodissima da raggiungere da Vulcano porto. Gentilissima e simpatica la famiglia che lo gestisce, pronti a fornire indicazioni i genitori, pronte a rallegrare l'atmosfera le bambine.
La nostra stanza era fornita, come le altre, di un bel terrazzo con tavolo e sedie che la completava. Stanza sufficientemente grande, idem per il bagno con una bella doccia ( acqua calda immediatamente disponibile). In stanza c'è un Condizionatore. Mi permetto di consigliare di aggiungere una mensola in bagno e uno specchio a figura intera che la migliorerebbero ancora. La colazione è servita in un bel patio esterno. Ci sono vari tipi di cornetti freschi e anche qualche piatto salato, oltre ai succhi e ai dolci confezionati, tipo crostate o biscotti. Bernard prepara la bibita che si richiede, dal cappuccino al caffè etc.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gli albergatori ci hanno accolto come una famiglia. Erroneamente mia moglie Silvia aveva dato un punteggio errato ma posso confermare che sia la struttura che il punto e l’ospitalità di Bernard ha superato le nostre aspettative.
Grazie
Ci rivedremo spero presto!
Luca e Silvia

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza,professionalità e disponibilità sono alla base di questo splendido luogo che ti fa sentire a casa.I proprietari sono splendidi e la casa divisa in appartenenti su più livelli è molto accogliente

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 giorni in questo paradiso di vulcano dove siamo stati accolti benissimo dai sig.ri Schmidt. Non appena siamo arrivati ci hanno offerto da bere e un buon caffè, la camera pulitissima fornita di frigo e climatizzatore.
Inoltre un ampio terrazzo con vista alla splendida riserva naturale.
Oltre a conversare piacevolmente, Bernard ci ha dato ottimi consigli su dove mangiare e sulle escursioni.
Ci torneremo sicuramente
Consigliatissimo
P.s. Non do le 5 stelle perché la colazione non è a livello di tutto il resto ma solo sufficiente.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia