“Cena con famiglia”
Recensione di Pizzeria Mari del Sud

Pizzeria Mari del Sud
Al n.34 in classifica su 45 Ristoranti a Isola Vulcano
Descrizione: La Pizzeria Mari del Sud, nell'esclusiva location dell'Hotel Mari del Sud Resort, incastonata nell'incantevole Baia di Ponente, aperta a pranzo e a cena, offre pizze realizzate con le migliori farine ed i migliori ingredienti, cotte nel forno a legna. La nostra specialità è l'impasto a maturazione naturale 72h, con la caratteristica alveolatura del bordo della pizza.
Recensito 20 agosto 2018

Pizza molto buona ma non la migliore di Vulcano; cortesia del personale buona, tempi di attesa lunghissimi e conto salato

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono ritornato oggi a pranzo in questo locale che conosco molto bene e siamo rimasti delusissimi....attese infinite nonostante locale mezzo vuoto, errori nelle comande, insalate pagate 16€ che ti lasciano digiuno neanche fosse novel cuisine...alla fine conto sbagliato ci fanno pagare le birre 0.20 come 0.40 e ci mettono in conto pure le pizze che non hanno mai portato.
Sinceramente per la cura e la bellezza del posto potrebbe essere il più bel locale di vulcano peccato che nn abbiamo interesse a migliorarsi.

Recensito 17 agosto 2018

Io e il mio ragazzo siamo andati fuori a cena, volendo mangiare in un posto carino ci siamo imbattuti in questo ristorante sul porto, sembrava carino. Peccato che quando ci è arrivato il cibo ci siamo dovuti ricredere, frittura di pesce surgelata e siamo usciti con la fame spendendo un prezzo esorbitante.
Non ci torneremo mai più.

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prezzi altissimi a fronte di una qualità del tutto scadente. Una pizza mediamente 12 € con ingredienti davvero indegni e impasto gommoso. Peccato perché la location meriterebbe. Da evitare assolutamente.

Recensito 9 agosto 2018

Gli ingredienti usati sono di terzo ordine. Ordini una pizza e te ne arriva un'altra senza alcuni degli ingredienti descritti nel menù. Dite al pizzaiolo che il pomodoro secco della pizza Vulcano non va tirato sopra la pizza ma va prima dissalato altrimenti è immangiabile .
Visto che stiamo parlando di pizze da 13/15 euro ciascuna fareste bene a rivedere o la qualità o i prezzi.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Mari del Sud hanno visto anche

Vulcano Porto, Isola Vulcano

Isola Vulcano, Isole Eolie

Conosci Pizzeria Mari del Sud? Condividi la tua esperienza!