Filtri selezionati
Recensito il 22 agosto 2019 da dispositivo mobile

Paros ci è piaciuta molto. L’abbiamo girata in lungo e in largo con uno scooter 125 Piaggio nuovo di pacca (30 euro gg, obbligo di patente da moto). Angelina è un posto comodo al porto e al centro e comodo a un tratto della spiaggia Livadia. Consiglio lo stabilimento Tango Mar quando sferza il vento: riparato e si pagano i lettini con consumazioni (a prezzi accessibili e tutto buono e abbondante). Angelina è gestita da due italiani belli, sorridenti e gentili che da no molti utili consigli. Alloggiavamo alla camera 3, ampia e con uno spazio esterno. Unica pecca il bagno minuscolo. Consigliato!

Recensito il 19 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ottima location nelle immediate vicinanze del centro di Parikia, bellissima cittadina della stupenda isola di Paros. Gli appartamenti sono ordinati, puliti ed offrono tutto quello che serve. Le cinque stelle vanno soprattutto per la gentilezza e professionalità dei due proprietari. Elisa e Diego, due ragazzi italiani che ci hanno dato consigli su spiagge, ristoranti e su tutto quello che si può vedere e fare su quest'isola greca, rendendo la nostra vacanza indimenticabile. Grazie e a presto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2019

Ho soggiornato qui con mia sorella per 5 notti. Proprio come in foto, forse anche meglio, le camere di Angelina Studios sono ben arredate, sempre pulite e curate nei minimi dettagli.
Al piano terra c'è anche una bellissima piazzetta con diversi tavolini.
La posizione è ottima, situato in una via molto tranquilla, in 3 minuti a piedi si raggiunge il lungomare da cui poi si arriva al centro di Paroikia.
Paros è un'isola meravigliosa, con tante belle spiagge, tante belle cittadine, tanti ristorantini sul mare, un posto magico che ci rimarrà nel cuore.
Così come Angelina studios, Diego ed Elisa sono disponibilissimi in ogni momento e sempre pronti con i loro preziosi consigli! Che dire? Torneremo sicuramente a Paros e sicuramente ad Angelina Studios!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 agosto 2019 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso 10 giorni in questa meravigliosa isola.Non potevamo trovare una sistemazione migliore!!Pulizia e accoglienza ottima,posizione comodissima per raggiungere il centro di Parikia e soprattutto le spiagge con mare cristallino.Il vero valore aggiunto sono i proprietari Elisa e Diego attenti e disponibili a dare ogni giorno consigli preziosi su dove cenare e che spiagge visitare così da scoprire le meraviglie dell'isola.Paros ci ha lasciato un bellissimo ricordo,consigliamo di visitare anche Antiparos,un vero gioiello a soli 5 minuti di traghetto.
Ci ritorneremo sicuramente in questa struttura!!!
Super consigliato!!!

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 luglio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a paros io, la mia ragazza è un’altra coppia. Abbiamo fatto una vacanza indimenticabile, merito anche di Diego ed Elisa che ci hanno spiegato qualsiasi attività sull’isola e merito della loro struttura che è confortevole e a pochi passi dal centro di Paroikia!

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia