Filtri selezionati
Recensito il 16 agosto 2019

Ho soggiornato qui con mia sorella per 5 notti. Proprio come in foto, forse anche meglio, le camere di Angelina Studios sono ben arredate, sempre pulite e curate nei minimi dettagli.
Al piano terra c'è anche una bellissima piazzetta con diversi tavolini.
La posizione è ottima, situato in una via molto tranquilla, in 3 minuti a piedi si raggiunge il lungomare da cui poi si arriva al centro di Paroikia.
Paros è un'isola meravigliosa, con tante belle spiagge, tante belle cittadine, tanti ristorantini sul mare, un posto magico che ci rimarrà nel cuore.
Così come Angelina studios, Diego ed Elisa sono disponibilissimi in ogni momento e sempre pronti con i loro preziosi consigli! Che dire? Torneremo sicuramente a Paros e sicuramente ad Angelina Studios!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 agosto 2019 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso 10 giorni in questa meravigliosa isola.Non potevamo trovare una sistemazione migliore!!Pulizia e accoglienza ottima,posizione comodissima per raggiungere il centro di Parikia e soprattutto le spiagge con mare cristallino.Il vero valore aggiunto sono i proprietari Elisa e Diego attenti e disponibili a dare ogni giorno consigli preziosi su dove cenare e che spiagge visitare così da scoprire le meraviglie dell'isola.Paros ci ha lasciato un bellissimo ricordo,consigliamo di visitare anche Antiparos,un vero gioiello a soli 5 minuti di traghetto.
Ci ritorneremo sicuramente in questa struttura!!!
Super consigliato!!!

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 luglio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a paros io, la mia ragazza è un’altra coppia. Abbiamo fatto una vacanza indimenticabile, merito anche di Diego ed Elisa che ci hanno spiegato qualsiasi attività sull’isola e merito della loro struttura che è confortevole e a pochi passi dal centro di Paroikia!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 luglio 2019

Abbiamo soggiornato dal 3 al 10 luglio 2019 in coppia presso Angelina studios dove siamo stati accolti con cortesia e professionalità da Lisa e Diego.Ambienti puliti,ordinati e tanta disponibilità hanno fatto da cornice a questa vacanza stupenda.

Recensito il 29 luglio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo amato ogni singolo angolo visitato in questa isola delle meraviglie. Ma sicuramente ad aver reso il nostro soggiorno indimenticabile hanno contribuito in maniera imprescindibile Diego ed Elisa, i due deliziosi proprietari di questo studios.
Sito in Parikia, a 700 mt dal porto, in posizione comoda e tranquilla.
Alloggio confortevole, dotato di ampio balcone o patio, pulizia meticolosa.
I consigli di Diego ed Elisa sono stati fondamentali nella scelta delle spiagge da visitare in base alle condizioni del vento, dei ristoranti in cui cenare e dei luoghi più caratteristici e “meno turistici” in cui trascorrere ore di pura magia.
Un sincero ringraziamento ai due proprietari, senza di voi non sarebbe stata la stessa vacanza. Trovare persone così cordiali e gentili ad accoglierti al porto dopo un lungo viaggio e ad assisterti per tutta la permanenza è un plus che ci farà ricordare per sempre questo luogo incantevole e ci farà pensare di tornare presto.
Grazie per tutto, di cuore.
Valeria e Piercarlo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia