“Decisamente da provare”

High Mill
Classificato al n.27 di 45 hotel a Parikia
“Decisamente da provare”
Recensito il 12 settembre 2011

Albergo a conduzione familiare in posizione defilata ma, comunque, vicino al centro (porto) di Paros. I proprietari sono sempre disponibili per informazioni, consigli e/o problemi. Le camere rivolte verso il mare hanno una vista incantevole e sono sono confortevoli e pulite.....Il bagno ha il box doccia non grandissimo ma sufficiente ed è comunque confortevole. I prezzi delle stanze sono veramente accessibili.....decisamente consigliato e da provare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo dal 17 al 23 giugno 2011, la posizione è ottima perché si trova nel capoluogo dell'isola di Paros (Parikia) ma in un punto tranquillo e un po' in alto dal quale, alla sera, è possibile godere di meravigliosi tramonti lasciandosi inebriare dai fantastici profumi dell'Egeo! Il centro di Parikia si raggiunge in pochi minuti a piedi dove è poi possibile affittare un motorino (prezzi davvero irrisori, circa 10/15 euro al giorno) con cui raggiungere agevolmente molte delle bellissime spiagge dell'isola. La gestione dell'albergo è familiare e i proprietari giovani, disponibili e cortesi. Le stanze sono semplici e spartane, senza eccessive pretese, ma pulite e sufficientemente spaziose...noi avevamo anche uno splendido terrazzino sul quale qualche volta abbiamo cenato portando del cibo preso dalle trattorie nei dintorni...chiedete alla proprietaria Anastasia di darvi piatti e posate e sarà quasi come essere in un piccolo appartamento! Molto bella anche la piscina nella quale ristorarsi al rientro dal mare e godere un po' dell'ultimo sole della giornata...
Unico piccolo neo è la colazione, non particolarmente ricca e varia, ma comunque non male. Complessivamente siamo rimasti soddisfatti di quest'esperienza, il rapporto qualità/prezzo è ottimo, non cercavamo una sistemazione di lusso ma un posto che fosse carino, ben tenuto e non troppo costoso dove poterci rilassare e visitare la bellisima isola di Paros, e l'High Mill è esattamente questo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
Recensito il 13 settembre 2010

ho soggiornato due settimane in questo splendido albergo a gestione familiare. La signora Anastasia e i suoi familiari sono gentilissimi e disponibilissimi a fornire informazioni su paros e a risolvere qulasiasi problema, ogni camera ha il condizionatore la tv e la radio, il bagno anche se piccolo ha un box doccia da me giudicato buono (visto gli standard della grecia), pulizia delle camere quotidiana, colazione straottima e abbondande con vero yogurt greco una piscina pulitissima dove rilassarsi se non si vuole scendere in spiaggia e una posizione favorevole al centro della città di Parikia e alla spiagge come il Delphini beach.
lo consiglio a tutti per una vacanza rilassante
un saluto ai gestori e al piccolo Chappis

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2010

abbiamo trascorso due settimane meravigliose. l'albergo è proprio come me lo aspettavo: delizioso. una piscina bellissima immersa in un profumatissimo giardino. per non parlare ovviamente dei tramonti emozionanti (non ce ne siamo persi uno) che ci siamo goduti dal nostro terrazzino.
la posizione dell'albergo è perfetta. in dici minuti si raggiunge il lungo mare a piedi e ad una decina di metri uscendo si può subito trovare il noleggio di motorini (abbiamo girato tutte le più belle spiagge dell'isola - anche se non credo ce ne siano di brutte...) e dopo un intero giorno in giro, il rientro con l'ultimo bagnetto in piscina è davvero rigenerante.
perfetta anche la colazione, da gustarsi in un freschissimo de hors.
ciliegina sulla torta sono i proprietari dell'albergo, simpaticissimi e veramente disponibili (e chappi! bellissimo!)! li ringrazio ancora per tutto. Anastasia sei il mio mito!
l'unico neo (volendo proprio trovarne uno) e' il guardaroba della camera: forse un po' piccolo. o forse, dovevo evitare di portarmi 1000 vestiti da milano....
ah già: grazie anche per averci consigliato "Aromas". cucina e ospitalità stupende.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Provincia di Monza e Brianza, Italia
Recensito il 19 agosto 2010

Ho soggiornato una settimana in questo hotel e mi sono trovata molto bene.E' gestito da fratello e sorella che sono molto disponibili per ogni necessità e per dare consigli e informazioni sulle zone da vedere, spiagge, escursioni ed altro.
Appena si entra nella hall si ha subito la sensazione di pulizia e ordine.
La camera sempre molto pulita è semplice ma dotata di ogni comfort e soprattutto ogni camera ha un balcone attrezzato con sedie e tavolino con vista mozzafiato sulla baia di Parikia dove la sera si può ammirare lo splendido tramonto.
Il centro di Parikia si può raggiungere a piedi prendendo una scorciatoia e in 10-15 minuti si arriva al porto.A me non è pesato affatto questo tragitto e lo facevo anche 2-3 volte al giorno.
La colazione è essenziale ma curata e soddisfaciente ed infine c'è un giardino molto curato dove vi è una piscina attrezzata con ombrelloni e lettini ed è quasi sempre semi vuota.
Per me è stata un'ottima scelta e tornerei ancora molto volentieri.

• Ha soggiornato in Luglio 2010
Bologna
Recensito il 6 ottobre 2009

Bell'hotel dotato di tutti i confort di buon livello rispetto agli standard greci. Personale giovane, cordiale e molto disponibile.Tutte le camere sono vista mare con tramonti di spettacolare bellezza. Camere semplici ma pulitissime. La colazione è molto buona e ricca di ogni prelibatezza dolce e salata con VERO jogurt greco, viene servita in un patio immeso in un giardino mediterraneo che affaccia sul mare. Come iniziare bene la giornata prima di tuffarsi nello splendido mare di Paros. Ci ritorneremmo volentieri!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Recensito il 3 aprile 2009

Hotel Hight mill - Paros
esperienza positiva - noleggio mountain bike per spostamenti nell'isola
hotel fuori dal paese 10 min a piedi -molto tranquillo hotel a gestione (gestione familiare) pulizia ottima
I proprietari sono molto gentili , mi hanno anche recuperato un giorno che ero in panne con la bici
dall'albergo si gode una vista splendida
non c'e' spiaggia nelle vicinanze e quella di parikia non e' il massimo

• Ha soggiornato in Luglio 2006, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parikia
Hotel Eri
Pandrossos Hotel
Pandrossos Hotel
N. 38 di 45 a Parikia
Punteggio 3.0 su 5 123 recensioni

Conosci High Mill? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel High Mill

Struttura: High Mill
Indirizzo: Parikia 84000, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Paros > Parikia
Classificato al n.27 di 45 hotel in Parikia
Categoria hotel:3 stella/e — High Mill 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Bookgreece.com, Odigeo, Priceline e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso High Mill. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
High Mill Paros/Parikia
High Mill Parikia