“Ottimo ristorante fusion”

Cucina: Cibo di strada
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Nachos di benvenuto con una salsa buonissima a base di barbietola,yogurt e peperone, antipastini vari molto sfiziosi con verdure,feta e carni varie.
Lo consiglio!

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Unici in tutti i sensi....
Cucina ottima, particolare e gustosa, personale gentilissimo e simpatico.
La prossima volta che torneremo a Paros.... sarà una tappa che non mancherà!!!!

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Se siete a Paros e non sapete dove andare a mangiare, dovete assolutamente fermarvi in questo ristorante. Non vi verrà proposta la classica cucina greca ma qualcosa di diverso. Noi siamo tornati per 2 sere consecutive, abbiamo provato il sushi, il pollo al curry e gli spiedini di gamberi. La qualità del cibo è ottima e i camerieri sono simpaticissimi. Piacevole e da provare.

Recensito 10 settembre 2017

Ci è piaciuto talmente tanto che siamo stati qui due volte durante il nostro soggiorno a Paros. Che dire? Penso che non solo sia stato il ristorante migliore dove abbiamo mangiato qui ma anche in generale. Offre una cucina fusion, non tradizionale greca, ma vi giuro che vale la pena provarlo. I gamberi piccanti con il lime (antipasto) sono spaziali, da mangiare con gusto. Il salmone in salsa teriyaki era meraviglioso ed il piatto del giorno (che nel nostro caso erano i gambery al curry thailandese con latte di cocco) erano eccezionali. Il personale poi di una gentilezza unica, scherzano con tutti e si sforzano anche di parlare la tua lingua se sanno qualche parola. Si sono sbagliati nel portarci un piatto ma si sono scusati più volte e ci hanno anche offerto dolce ed amaro. Veramente, ci vorrebbero ristoranti così, con cibo ottimo e personale disponibile in ogni parte del mondo. Una piccola perla.

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare in questo localino vista mare con tramonto suggestivo.
Il posto è tipicamente greco come arredamento, compresi i molto gatti che la fanno da padroni. Zac su tutti vi terrà compagnia e si farà coccolare da vero padrone di casa.
Il cibo è ricercato e si scosta un po' da ciò che offrono le solite taverne greche.
Davvero buonissimo e consigliato dallo staff sempre cortese e disponibile per spiegazioni e anche due chiacchiere!
Sicuramente una tappa piacevole per le serate parosiane.
Prezzi nella media. Vale ogni centesimo e anche di più!

Gli utenti che hanno visto The Little Green Rocket hanno visto anche

Conosci The Little Green Rocket? Condividi la tua esperienza!