“Buon pesce a prezzi contenuti”
Recensione di Coralli

Coralli
Al n.19 in classifica su 99 Ristoranti a Parikia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati più volte in questo ristorante vicino ai nostri studios, a Livadia. Situato sul lungomare con vista sulla spiaggia, dal tavolo si può vedere anche il tramonto sul mare. Abbiamo preso calamari bbq, sardine bbq e polpo grigliato molto buoni, solo il polpo un po’ duro. Alla fine portano anche granita offerta dalla casa.
Con il vino bianco della casa abbiamo speso in due intorno ai 30 euro. Consigliato se si vuole mangiare pesce buono, a prezzi contenuti, in una bella location.

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena in questo locale sul mare insieme al mio ragazzo e ad una coppia di amici. Il pesce è buono ma il servizio lascia veramente a desiderare: i piatti (quelli che arrivano perché le sardine dell’antipasto non sono mai arrivate) arrivano tutti insieme, antipasti, secondi etc. Mentre gli altri commensali avevano finito di cenare io stavo ancora aspettando il calamaro ripieno.
Qualità-prezzo ottimo, servizio da rivedere!

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato una sera in due: buon cibo, in particolare il calamaro BBQ e il pesce essiccato al sole, specialità dell'isola(sembra sgombro, molto buono). Cozze con feta buone ma non speciali.
C'é anche il parcheggio gratuito per l'auto, proprio dietro il ristorante, il che non guasta.
Prezzi onesti: il ristorante non é affatto caro.
Alla fine della cena ci hanno offerta a testa una piccola granita: buona ;-)

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Eravamo alla ricerca di un locale in cui mangiare pesce a Paros e... lo abbiamo trovato!
Ristorante semplice e curato sul mare, servizio super veloce, piatti semplici, freschi e cucinati con cura.
Pesce freschissimo, anche il più ricercato.
Consigliato.

Recensito 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante carino consigliato dalla nostra padrona dell'appartamento. Bellissima vista mare, mangiato molto bene a prezzi super modici per la qualità del pesce , cottura e servizio ricevuto. Consiglio frittura di calamari freschi eccellente molto delicata l'impanatura e consiglio pure l'insalata koralli.

Gli utenti che hanno visto Coralli hanno visto anche

Conosci Coralli? Condividi la tua esperienza!