“Buona taverna a parakia”
Recensione di Coralli

Coralli
Al n.19 in classifica su 99 Ristoranti a Parikia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato una sera in due: buon cibo, in particolare il calamaro BBQ e il pesce essiccato al sole, specialità dell'isola(sembra sgombro, molto buono). Cozze con feta buone ma non speciali.
C'é anche il parcheggio gratuito per l'auto, proprio dietro il ristorante, il che non guasta.
Prezzi onesti: il ristorante non é affatto caro.
Alla fine della cena ci hanno offerta a testa una piccola granita: buona ;-)

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Eravamo alla ricerca di un locale in cui mangiare pesce a Paros e... lo abbiamo trovato!
Ristorante semplice e curato sul mare, servizio super veloce, piatti semplici, freschi e cucinati con cura.
Pesce freschissimo, anche il più ricercato.
Consigliato.

Recensito 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante carino consigliato dalla nostra padrona dell'appartamento. Bellissima vista mare, mangiato molto bene a prezzi super modici per la qualità del pesce , cottura e servizio ricevuto. Consiglio frittura di calamari freschi eccellente molto delicata l'impanatura e consiglio pure l'insalata koralli.

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Perfetto ristorante sul lungomare di parikia per mangiare ottimo pesce ad un giusto prezzo.
Consiglio il calamaro BBQ e il pesce del giorno

Recensito 23 luglio 2018

Attirati dalle ottime recensioni, abbiamo provato anche questo ristorante a Paros. Il ristorante si affaccia direttamente sulla strada, il famoso "romantico tramonto" lo si ammira solo se non passa qualche camion nel frattempo. Passando al cibo, ho voluto provare il risotto ai gamberi. Devo purtroppo dire che il riso, intriso nel pomodoro, non era cotto a dovere e i gamberi (4) leggermente gommosi. Il calamaro alla feta fusa buono ma non ottimo come da recensioni. Personale educato e cortese. Per il prezzo proposto a Paros c'è di meglio. Non ci sono più tornato.

Gli utenti che hanno visto Coralli hanno visto anche

Conosci Coralli? Condividi la tua esperienza!