“MEGLIO ALTROVE!”
Recensione di BlueFish Paros

BlueFish Paros
Al n.13 in classifica su 109 Ristoranti a Naoussa
Recensito 28 agosto 2017

Abbiamo cenato in questo ristorante con elevate aspettative ed eravamo due coppie.
La location é carina in quanto sul porto privato di Naoussa, arredamento poco caratteristico, normale ed un pò "freddino", cibo buono ma ... servizio davvero imbarazzante e da non credere!
Il tutto al costo di un ristorante di pesce top ... al BlueFish non tornerei proprio!

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di prenotare in questo ristorante dopo aver letto alcune recensioni .

Il posto è carino , sul porto, il cibo é buono e anche la qualità dei piatti , il servizio invece sembrava di essere su scherzi a parte
I quattro antipasti ordinati arrivano singolarmente uno a distanza di 10 min dall altro , mai successo in vita mia .
Atteso 1 ora e mezzo dall arrivo al ristorante per ricevere il primo ordinato dopo antipasto , ( linguiste all'astice davvero ottimo ) sono troppi ....
Se a questo aggiungiamo piatti sporchi cambiati e rimessi solo a due persone su quattro completiamo l'opera

Peccato perché i ragazzi ai tavoli sono gentili e disponibili ma si vede che manca chi li conduce

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il servizio non è sicuramente all'altezza del prezzo, la materia prima non sembra di qualità eccellente, la rivisitazione dei piatti rimane in linea con i sapori tipicamente greci. Nel complesso sufficiente, ma non soddisfacente.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il Bluefish è un ristorante sul porto di Naoussa molto elegante. Io avevo parlato con la proprietaria per messaggio circa la possibilità del senza glutine ma quando siamo arrivati lei non era presente e i camerieri erano un po' spaesati di fronte alla nostra richiesta di cibo senza glutine ma poi abbiamo trovato dei piatti che andavano bene. Nel menù hanno diversi piatti naturalmente senza glutine (non è disponibile pane, pasta o fritture senza glutine) come le cruditè molto buoni oppure i secondi di pesce alla griglia. Pesce ottimo e servizio impeccabile. Il costo è proporzionato al rapporto qualità/prezzo.

Ottimo ristorante!
Ottima qualità del pesce freschissimo, ottima presentazione dei piatti e estrema gentilezza del personale.
Piatti ricercati, di ottimo sapore e porzioni abbondantissime !!
Se si è in vacanza a paros è da provare assolutamente se si intende mangiare bene!!
Prezzi nella norma anche se alcuni piatti forse sforano un po' lo standard dei prezzi soliti.

Comunque top!!!

Gli utenti che hanno visto BlueFish Paros hanno visto anche

Conosci BlueFish Paros? Condividi la tua esperienza!