“La migliore taverna di Paros”
Recensione di Kafenio Palia Agora

Kafenio Palia Agora
Al n.4 in classifica su 109 Ristoranti a Naoussa
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo ottimo e di qualità, ovviamente cucina greca. Abbiamo preso un po’ di assaggi ed è stato tutto super! Personale gentile, posizione ottima e prezzi popolari. Sicuramente il posto migliore dove ho mangiato a Paros!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Anche questa sera ci sta da attendere un po’, ma questa volta decidiamo di fermarci. Dopo 30 minuti circa ci sediamo ad un tavolo nella stradina di passaggio pedonale (peccato), però se siete fortunati vi siederete in un vicoletto privato.
Prendiamo polipo cotto in un sugo con vino, insalata greca e polpette di zucchine... tutto buono, conto nella media 28€ con il vino della casa e alla fine due dolci offerti.

Complimenti anche al servizio rapido e gentile.

Bravi

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo buono ma niente di speciale , insalata greca nella media , polpo fritto duro, polpo al vino dolciastro ( ma qui subentra il gusto personale) ma morbidissimo buone le polpette di zucchine

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino con pochi tavoli nei vicoli di Naoussa molto molto caratteristico. Abbiamo gustato pietanze greche dell'insalata greca alle polpette di zucchine con tzatziki polpo al vino rosso ed infine ceci con cipolla. Tutto buonissimo... Assolutamente da provare

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

L'ambiente è bello e caratteristico, con i tavolini posizionati lungo le strette viuzze del centro nella migliore tradizione greca. I piatti sono fantastici ed a prezzi assolutamente adeguati. Il servizio è cortese ed efficiente. Da provare!

Gli utenti che hanno visto Kafenio Palia Agora hanno visto anche

Naoussa, Paros

Conosci Kafenio Palia Agora? Condividi la tua esperienza!