“Fantastico”
Recensione di Kafenio Palia Agora

Kafenio Palia Agora
Al n.4 in classifica su 109 Ristoranti a Naoussa
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

L'ambiente è bello e caratteristico, con i tavolini posizionati lungo le strette viuzze del centro nella migliore tradizione greca. I piatti sono fantastici ed a prezzi assolutamente adeguati. Il servizio è cortese ed efficiente. Da provare!

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Situato in una delle tante stradine di Noussa, questo ristorantino è tipico e sempre pieno. Spesso capita di dover attendere che si liberi un tavolo ma non è mai un’attesa gravosa. Il menù non offre un menu troppo ampio ma tutto ciò che propone (almeno 8 tipi di antipasto e una dozzina di piatti) è molto gustoso. Consiglio gli stuffed tomatoes con il polipo: 7 euro, fantastici e abbondanti. Sicuramente si cena bene spendendo poco. Ci siamo tornate due volte e lo replicherei ancora.

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato cose tipiche greche a buon prezzo. Le porzioni erano molto abbondanti.
Consigliatissimo il polpo cotto nel vino!!!

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un bel locale, che piace molto: lo dimostra l'attesa di mezz'oretta necessaria per potersi sedere, a qualsiasi ora si vada. Molto pittoreschi i tavolini tra le viette di Naoussa. I prezzi sono decisamente contenuti, anche se le il tipo di cucina necessita di ordinare una serie di piatti da condividere per potersi saziare. Non si mangia bene se si pensa di ordinare un antipasto e un secondo per se stessi, come in Italia: i piatti non sono "autosufficienti" e abbondanti come da noi. Questa è comunque una caratteristica di molti locali della zona. Un locale che consiglierei per una cenetta tipica e senza pretese troppo alte.

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto carino in pieno centro peccato abbia pochi tavolini e c’è sempre da aspettare un po’.
Personale gentile e prezzi moderati cibo di ottima qualità
Consiglio il polpo cotto nel vino, davvero squisito

Gli utenti che hanno visto Kafenio Palia Agora hanno visto anche

Naoussa, Paros

Conosci Kafenio Palia Agora? Condividi la tua esperienza!