“Medio/buono”
Recensione di Kafenio Palia Agora

Kafenio Palia Agora
Al n.4 in classifica su 109 Ristoranti a Naoussa
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Situata nei tipici vicoletti nel centro di Naoussa questa taverna a mio avviso offre un menù un po’ scarso con poca scelta. Nel complesso darei un voto medio, provate le polpette di zucchine e di pomodoro perchè sono buone, il vino della casa è pessimo e le polpette di carne non mi sono piaciute perchè sono molto pesanti. Si consiglia la prenotazione perchè ha pochi coperti ed è sempre pieno.

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di provare questa taverna greca nel centro di Naoussa e siamo rimasti letteralmente colpiti in primis dalla location caratteristica dei vicoletti del centro e dai colori che li circonda.

Punti positivi :

Birra artigianale - ottima
Ceci con cipolle - ottimi
Una sorta di bruschetta (fresella) con pomodoro fresco e formaggio tipico con capperi olio e olive - ottima
Verdure lesse a limone - ottime
Melanzana ripiena con formaggio di capra - ottima

Prezzi : davvero economici

Consigliamo vivamente di provare questa esperienza tipica culinaria greca per che si trova a visitare Paros.

Recensito 30 agosto 2018

questo posto si trova nei pittoreschi vicoletti di naoussa,dove taverne e locali con piatti e rivisitazioni gourmet a prezzi non da isola greca non mancano,qui invece non troverete niente di tutto questo,bensì cibo autentico e preparato in maniera sublime,come già detto da molti c'è sempre la fila da fare perchè il posto è gettonatissimo.
i piatti che si possono mangiare sono svariati,dalle classiche polpette con pomodoro a dolmades a barchette di melanzane,io personalmente ho trovato squisiti ed insuperabili dei semplici ceci,i prezzi sono decisamente bassi (con meno di 20€ a persona si può mangiare piu che abbondantemente)insomma se volete assaggiare cibi autentici con prezzi consoni allo stile culinario e di vita greco qui andrete a colpo sicuro!

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consiglio la taverna in quanto nonostante è nel centro presenta bei piatti della tradizione greca cucinati bene e con un buon rapporto qualità prezzo.
A noi sono piaciute le zucchine balls ed i pomodori ripieni di riso e seppie.
Buona anche la proposta di birra con birrifici locali oltre le solite etichette.
Unica accortezza è quella di mettersi in fila per mangiare in quanto non accetta prenotazioni e bisogna aspettare che si liberano i tavoli.
Voto complessivo 8.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Grecia autentica... attesa molto lunga per sedersi (40 minuti circa) ma ne è valsa la pena, considerato che si è in vacanza. Tavoli sulla strada e molto piccoli, caratteristico. Servizio rapido. Spaziale la melanzana al forno con formaggio e passata di pomodoro ("eggplant in the oven" 6€). Davvero buono anche il ntakos (un crostino gigante ricoperto di salsa di pomodoro e formaggio di capra fresco 6€). Così così le zucchini balls (5.50€) e buoni di accompagnamento i formaggi (2.50€). Estasiati dalla melanzana ne abbiamo ordinata un'altra a fine cena. Molto carino dividere le pietanze in stile tapas così da assaggiare tutto. Con vino rosso della casa e acqua solo 32€ in tutto, e devo dire che abbiamo mangiato troppo! Consigliato, ma attenti all'orario (anche quando ci siamo alzati alle 23.00 c'era coda). Andateci !

Gli utenti che hanno visto Kafenio Palia Agora hanno visto anche

Naoussa, Paros

Conosci Kafenio Palia Agora? Condividi la tua esperienza!