“Suggestivo”
Recensione di Kafenio Palia Agora

Kafenio Palia Agora
Al n.5 in classifica su 108 Ristoranti a Naoussa
Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pochi tavolini in una delle vie centrali di Naoussa, suggestivo e particolare! Ottime polpette di zucchine, di pomodoro e di carne, Dolmades, buono il polpo stufato un po' meno quello fritto! A fine cena ci hanno offerto dei dolcini alla cannella! Da provare!

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tipico ristorante greco nel pieno centro di Paros. Ottima cucina, prezzi onestissimi e porzioni abbondanti. Noi abbiamo preso: insalata greca, calamari fritti, polpette di pomodoro e acciughe sott'aceto. Tutto ottimo. Non accettano prenotazioni. Consigliato

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottime specialità greche tra i romantici vicoli di Naoussa! Polpo fritto e fish salad consigliate, il tutto accompagnato da un buon vino bianco della casa!

Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver visionato tante recensioni positive, ci siamo recati in questa taverna alle 19.30 per trovare gia' un tavolo libero. Non accettano prenotazioni.
Una panzanella pomodoro e formaggio, melanzana ripiena di formaggio e olive, polpette di carne e zucchine deliziose, polipo al vino rosso e cipolle, mezzo lt. vino bianco e 1 lt minerale euri 36 in 2.
Cena ottima, servizio veloce e i ragazzi estremamente gentili.
Piatti tipici greci sapientemente rivisitati con delicatezza.
Da provare

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo locale grazie alle tante recensioni positive.
Il locale ha pochissimi posti all'esterno e la gente che aspetta é tantissima però ne vale la pena.
1 polipo al vino ( buonissimo ), 1 polpette di carne, 1 coca cola, 1 acqua e pane costo 20.50... ottima qualità e veloci nel servizio...

Gli utenti che hanno visto Kafenio Palia Agora hanno visto anche

Conosci Kafenio Palia Agora? Condividi la tua esperienza!