“Non andateci”

Kous-Kous
Al n.41 in classifica su 109 Ristoranti a Naoussa
Cucina: Greca
Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cibo veramente pessimo non per niente i ristoranti limitrofi erano pieni e qui non c’era nessuno!!!!
Polipo plastificato e cremato e pollo che sentiva di cadav.....

Data della visita: giugno 2018

Recensito 1 settembre 2017

Mi sono fermata in questo locale per un pranzo veloce. Ho ordinato una frittura di calamari semplice e senza pretese. Bella la posizione collocata proprio sul porto di Naoussa.

Recensito 23 agosto 2017

Ottima posizione direttamente sulla passeggiata del lungomare di Naoussa. Piatti della tradizione ben cucinati e gustosi, consigliatici dal titolare simpaticissimo. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera nello splendido porticciolo di Naousa e, passeggiando, ci siamo poi fermati a cenare qui. Il personale gentilissimo ed il cibo davvero ottimo! Da provare l'insalata di granchio, davvero buonissima. Prezzi ottimi considerando 2 antipasti di pesce e 2 portate principali. Da provare :)

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mangiato Mousaka (in cui le patate erano di gomma), Tsalziki (non sapeva di nulla), Baked feta (si salvava per gli ingredienti, ma era un mix di feta pomodoro e peperoni non amalgamato) octopus marinato (congelato...era di gomma e sembrava la scarsa qualità del polpo in scatola!)...per favore evitatelo!!
La location non è male ma preferirei mangiarmi un panino in riva al mare che tornare in questo "ristorante".
EVITATELO!!!

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Kous-Kous hanno visto anche

Conosci Kous-Kous? Condividi la tua esperienza!