“Soddisfacente”
Recensione di Piatsa Estatorio

Piatsa Estatorio
Al n.22 in classifica su 109 Ristoranti a Naoussa
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo locale per puro caso. Dall'esterno ci sembrava carino. Abbiamo mangiato più che bene e siamo stati trattati benissimo. Molto buona la moussaka anche se un po' oleosa e gradito è stato anche il dolce offerto alla fine dai proprietari. Da tornare sicuramente.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ultimo pasto a Naoussa e ho ordinato una pizza che mi è stata consegnata presso l’hotel. La pizza è stata consegnata nei tempi indicati, calda e senza sovrapprezzo. Inoltre la pizza molto buona. Consigliato.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 30 ottobre 2017

Ebbene sì, ho mangiato una pizza in Grecia ed era anche buona. Locale carino, al centro, ed anche con una gran scelta sul menu.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati una delle ultime sere a fine settembre 2017.
Il ristorante si trova in una zona molto carina e suggestiva della città di Naoussa, sia di giorno che di sera, ed anche il locale, molto arioso, è piuttosto carino ed invitante, con sedute all'aperto che aiutano a godersi la frescura serale.
Il servizio è buono, abbastanza rapido e cortesissimo, la cucina è buona, ma cavolo quanto è grassa e unta.
Devo purtroppo constatare, con un pizzico di delusione, che è il classico locale turistico che se anche buono, ripeto, è anche una ripetizione di altri locali e di altri menù tutti costantemente e infinitamente uguali ... niente di nuovo ... sotto la luna! ... poca tipicità!
Resta comunque il fatto che è romanticismo, quello sì ..... però siamo usciti con lo stomaco un pó appesantito.
A ognuno, poi, la propria conclusione e scelta.
Auguri a tutti di buon viaggio .... e buone vacanze.

Data della visita: settembre 2017
Mpimpikas K, Ιδιοκτήτης alle Piatsa Estatorio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 aprile 2018

Non riesco a capire cosa ti ha infastidito e cosa ti è piaciuto. Come non riesco a capire il tuo suggerimento, il tuo consiglio per noi come un viaggiatore esperto e cliente. Finché tutti i ristoranti hanno lo stesso menu, probabilmente non hai letto il nostro e non l'hai assaggiato. Il nostro ristorante turistico, che lavora tutto l'anno e con i clienti locali, Io non la penso così ! Buoni viaggi da avere!

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Veloci, molto cortesi e precisi(per i greci è una rarità) insalate buone, primi più che decenti...pizza vabbè nn è il caso.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Piatsa Estatorio hanno visto anche

Conosci Piatsa Estatorio? Condividi la tua esperienza!