“Per me è un si!”
Recensione di Piatsa Estatorio

Piatsa Estatorio
Al n.22 in classifica su 104 Ristoranti a Naoussa
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo dieci giorni di cibo greco avevamo nostalgia di casa e voglia di una pizza! Ci siamo fermati qui perché rispetto ad altri anche il prezzo di una margherita era più onesto!
Abbiamo preso una pizza Santa Maria molto ricca buona, un po' schiacciata (ovvio non ci aspettavamo la pizza di casa) ma devo dire che ci ha tolto la voglia di pizza di casa che avevamo!

Ovvio nn aspettatevi la pizza o la pasta di casa, ma anche in Italia ho mangiato pizze peggiori di questa!
Ci tornerei si!
(Ah per il caffè andate altrove )

Recensito 30 agosto 2017

Ristorante italiano fin troppo turistico. Siamo andati con degli amici perché stati dopo una giornata di mare e volevamo cenare velocemente e comodamente in centro. Pizza biscottata, sottile e croccante come quelle congelate.....altro che mozzarella......
Moussaka piena di olio e salata. Il personale è molto gentile e ci ha pure offerto il dessert ma è la materia prima che manca completamente.....tutto cibo "da quantità"

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante dopo aver letto alcune recensioni e confermiamo il giudizio positivo, buonissima la pizza..e buona anche la pasta con il pesce fresco, abbondanti le porzioni e giusto rapporto qualità prezzo per la zona in cui si trova, lo consiglio

Recensito 23 agosto 2017

siamo stati qua dopo aver letto le recensioni ...che dire, più che di pizza parlerei di focaccia, la pizza è un altra cosa!! Può andare bene per uno straniero, ma per un italiano proprio no. Personale cortese che ci ha offerto un antipasto a base di pane e tzaziki e anche il dolce (una panna cotta con caramello). Prese una margherita (Martselo) e una S.Maria con feta, olive, funghi, saporite ma abbiamo passato la notte a bere! Se proprio avete una crisi da astinenza da pizza, ok, altrimenti mangiatevela al ritorno in Italia. sicuramente prezzi concorrenziali rispetto agli altri ristoranti della zona.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante a Ferragosto pensando e sperando di assaggiare una fetta di Grecia
Che delusione.......
Moussaka ben al di sotto delle aspettative
Saganaky di formaggio pietrificata!
Una paillard cruda nonostante avessimo chiesto una cottura media!
L'unico piatto accettabile un pork chops discreto
Saganaky di gamberetti molto oliato ma sufficiente
Il dolce offerto dalla casa ma inconsistente
Pessima esperienza

Gli utenti che hanno visto Piatsa Estatorio hanno visto anche

Naoussa, Paros

Conosci Piatsa Estatorio? Condividi la tua esperienza!