“Piatti ricercati e cibo di qualità.”
Recensione di Ydroussa

Ydroussa
Al n.7 in classifica su 108 Ristoranti a Naoussa
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante gestito da Italiani. La proprietaria è stata estremamente gentile, ci ha consigliato i piatti in base al pescato del giorno e siamo rimasti pienamente soddisfatti delle pietanze. Offerto dalla casa un antipastino con del pane ed una salsa yogurt con zucchine e menta. Abbiamo preso uno spaghetto ai ricci di mare ed un salmone marinato, mentre come dessert una cheesecake. Da bere mezzo litro di vino bianco e un'acqua grande. Conto 57 euro. Infine, locale molto bello e curato. Consigliato.

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante gestito da italiani che prima avevano un ristorante a Roma. Ottima cucina greca, materie prime eccellenti, non facili da trovare nei ristoranti in Grecia. Pesce appena pescato, la titolare ci ha consigliato piatti ottimi ben curati e ben cucinati. Un tocco di fusion con la cucina italiana, senza perdere di vista la tipicità locale. Ottimo prezzo in linea con la qualità dei prodotti.

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Per la nostra seconda cena a paros abbiamo optato per ydroussa, questo carinissimo ristorante con tavoli in cortile, molto carino e romantico, dove a farti compagnia ci sono dei simpaticissimi gattini coccoloni (come un po' dappertutto) e affamati. Già nella mia lista di posti in cui mangiare a paros perché sapevo della proprietaria, Valeria, gentile signora romana che ti accoglie e ti espone il menù e i piatti del giorno. Come antipasto io ho voluto prendere L' insalata ydroussa (abbondantiiiiiissima,ero sazia già solo con questa) è il mio ragazzo un paio di calamari fritti (cottura perfetta),invece come portate iniziali ci siamo lasciate convincere dai piatti del giorno,ovvero spaghetti con bottarga (dieci e lode) e del salmone (freschissimo) marinato, con salsina di accompagnamento. Ah, prima di tutta questa bontà ci è stato offerto un aperitivo con crostini olive e una salsina di zucchine e menta, molto fresca. A fine pasto invece ci hanno offerto il digestivo (ci voleva!). Morale della favola,migliore cena sull' isola di paros. Conto adeguato a ciò che abbiamo preso, di grande qualità; leggo alcune recensioni in cui ci si lamenta del costo un po' elevato, sicuramente non ha gli stessi prezzi di un qualsiasi ristorante turistico commerciale, ma sicuramente qui mangerete bene e mangerete cose che non trovate negli altri ristoranti. Insomma, tanto di cappello!

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato siamo stati in questo magnifico ristorante poche sere fa, attrati dal giardino che si intravede dalla stradina principale. Abbiamo mangiato calamari fritti per antipasto buonissimi e poi 2 orate con le patate strepitose! il pesce era freschissimo, una vera delizia! lo staff molto gentile e simpatico! ottimo rapporto qualità-prezzo.

Recensito 5 settembre 2017

Ho cenato in questo defilato e raffinato ristorante di Naussa con mio marito e mio figlio grazie al consiglio di una amica. La proprietaria, Adriana, è uuna signora di Roma, gentile e competente, che ci ha deliziati con pesce freschissimo e cucinato con le raffinate contaminazioni che solo la cucina italiana sa offrire. Buona pure la carta dei vini. Consigliate le bruscette di alici, il salmone marinato in salsa di avocado e l'ombrina scottata alle erbe. ma ottimi pure gli spaghetti ai frutti di mare!
Se siete a Paros e avete voglia di qualcosa di speciale questo ristorante è da non perdere.

Gli utenti che hanno visto Ydroussa hanno visto anche

Conosci Ydroussa? Condividi la tua esperienza!