“Credo non sia difficile trovare di meglio!!” Punteggio 2 su 5
Recensione di AKS Chroma Paros

AKS Chroma Paros
Classificato al n.10 di 46 hotel a Naoussa
Napoli
“Credo non sia difficile trovare di meglio!!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Siamo stati all'hotel chroma dal 18 al 25 agosto 2008....l'albergo tutto sommato è carino, in pieno stile cicladico, la camera era abbastanza grande anche se ci hanno dato una camera con i letti in muratura separati (ma nella prenotazione non ho specificato di volere un letto matrimoniale e quindi mi è andata male), ma una pecca fondamentale era l'aria condizionata che funzionava solo a livello ventilatore e non era in funzione con le finestre aperte (ho anche chiesto se gli potevano dare un occhiata ma mi hanno risposto (dopo averlo controllato??) che funzionava benissimo....mah???)per fortuna che le cicladi sono ventilate ma essendo abituato in estate ad usare il condizionatore ho sofferto un po' il caldo dato che comunque eravamo ad agosto...fuori dal balconcino vi era una "selva oscura" a due metri dal balcone, questo ha reso poco piacevole il trattenersi sul piccolo terrazzino, sopratutto di notte!
La cosa che mi ha molto infastidito è la presenza di un cliente che in piscina giocando con il figlio mi schizzava di acqua in continuazione e quando gli ho chiesto se poteva per piacere farne a meno, mi ha risposto che il bambino doveva giocare, ed il cameriere mi ha chiesto di star calmo, facendo continuare quell'altro a fare il suo comodo che poi ci ha preso più gusto a continuare a schizzarmi volutamente ora... forse solo perchè a differenza mia, il maleducato aveva speso bei soldini al bar e quindi andava "tutelato maggiormente", anche se poi ho avuto la mia rivincita quando altri bambini giocando in piscina gli hanno completamente fatto il bagno a lui ed alla sua famiglia, ma guardandomi non si è azzardato a rimproverarli!Peccato...avrei tanto voluto che lo avesse fatto, che avrei chiamato il camerire e gli avrei chiesto di dirgli che doveva calmarsi!!
Tutto sommato la posizione dell'albergo è abbastanza buona, (anche se solo a Naussa vi sono molti alberghi posizionati molto meglio) se si dispone di mezzi: auto, moto o quad che si possono fittare sull'isola, altrimenti il solo andare a mare è scomodo....ma non vi tornerò per nulla al mondo sia per l'aria condizionata non funzionante (in estate credo sia una cosa fondamentale, considerando che alcune notti ho sofferto realmente il caldo) che per la maleducazione mostratami da uno dei cameriere in quell'occasione, considerando che comunque la camera non era regalata con i suoi 75 euro a notte e che di colazioni ne ho viste di molte migliori....comunque consiglio Paros che è un'isola stupenda e consiglio di soggiornare a Naussa che è il centro con la maggior vita notturna, ma di farlo in un'altra struttura!

• Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5

• Greco per primo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 settembre 2011

Siamo stati in questo hotel una settimana, la posizione è molto comoda perchè è a circa 3 km dal centro di Noussa; la struttura nel complesso carina, peccato però per la Pulizia !! Abbiamo trovato il bagno discretamente pulito al ns arrivo, giornalmente si LIMITAVANO al cambio giornaliero degli ascugamani e del tappetino doccia.....al resto ci pensavamo noi... dopo aver acquistato il necessario. Aggiungo che abbiamo trovato solo 2 piccole saponette...per essere un 3 stelle ci saremmo aspettati qlc di diverso!

Monza, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 agosto 2010

Ho soggiornato con mia moglie al Chroma dal 4/8 al 17/8. Si tratta di un hotel piccolo (40 stanze ca) e molto grazioso. E’ una struttura di recente costruzione realizzata in perfetto stile cicladico: bianchissimo con particolari in legno blu con tante piante mediterranee colorate. Ci sono due piccole piscine moto carine, un pool bar e un piccolo ristorante. Alla reception e al pool bar sono disponibili due postazioni pc e connessione wi-fi gratis. L’ho trovato molto pulito e confortevole e il personale è davvero molto cordiale e discreto.
La posizione dell’hotel e appena fuori Naoussa, cittadina molto carina (decisamente più bella del capoluogo dell’isola Parikia). Il vantaggio è che c’è la massima tranquillità e quiete, ma per andare a Naoussa, come da qualsiasi altra parte, è assolutamente necessario un mezzo di trasporto (scooter, moto o auto), che però può essere recapitato all’hotel dai vari noleggiatori senza sovrapprezzo.
Sebbene si trovi a brevissima distanza dal mare, l’hotel è situato in un piccolo avvallamento che impedisce alla maggior parte delle stanze di avere la vista sul mare.
All’hotel si accede da una piccola stradina in cemento lunga circa 180 m, che parte dalla strada principale. Questa stradina è accessibile per auto e moto, ma non per i pullman, anche quelli piccoli, che vengono usati dai vari tour operator per smistare i turisti sull’isola. Questo particolare è da tenere conto per anziani, bambini, disabili e per chi ha bagagli molto pesanti.
La nostra era una stanza standard non molto grande ma confortevole e dotata di tv, aria condizionata e il caratteristico balconcino. Il bagno era piccolo e la doccia funzionava male. A questo proposito, però, posso solo dire che sono andato in vacanza in Grecia ben 13 volte e non ho mai trovato un bagno soddisfacente, anche in strutture di livello più alto. Quindi non mi lamento.
L’hotel dispone anche di appartamentini con più stanze e cucina che, a giudicare dall’esterno, sembravano davvero ben fatti.
La colazione è internazionale, quindi troverete di tutto con una qualità media. Non ho provato il ristorante.
In generale ritengo che il Chroma Hotel sia una buona soluzione per chi non ha alte pretese. Lo consiglio a chi vuole stare lontano dal caos e a chi desidera un buon punto di partenza per esplorare tutta l'isola.
Devo purtroppo lamentarmi del tour operator Alpitour: volo in ritardo di 12 ore, pessima e quasi assente assistenza da parte del personale, costi non previsti da aggiungere, informazioni non completamente rispondenti alla realta. Insomma, meglio evitare Alpitour!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Naoussa
Roussos Beach Hotel
Manis Inn
Manis Inn
N. 15 di 46 a Naoussa
Punteggio 4.5 su 5 189 recensioni

Conosci AKS Chroma Paros? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AKS Chroma Paros

Struttura: AKS Chroma Paros
Indirizzo: Naoussa 84400, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Paros > Naoussa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel romantici a Naoussa
Categoria hotel:3 stella/e — AKS Chroma Paros 3*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AKS Chroma Paros. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
AKS Chroma Paros Naoussa