“Vista fantastica”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 agosto 2018

Cibo e servizio ottimi. Proprio sul porticciolo di Noussa. Sempre al completo, conviene prenotare. I tramonti bellissimi

Data della visita: giugno 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.042)

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prenotato con un giorno di anticipo, ci siamo accomodati fronte mare col rumore dolce delle onde che accompagnava la cena. Menù medio, 2 antipasti, due secondi( uno di carne, uno di pesce), vino della casa e acqua: 48 euro in due. Giusto per quello che ti propongono. Da tornarci

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ne’ meglio ne’ peggio di altri posti...invece molto carina la location!Servizio e conto accettabili.Da provare

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato svariate volte in questo ristorante situato nel centro di Naoussa a pochi passi dalla spiaggia con vista mare.
Sul cibo per essere in Grecia niente da dire tutto buono eccetto delle insalate un pò troppo dolci.
Qualità prezzo nella media .
Carina l'idea di offrire un delizioso dolce a fine pasto peccato per l'ultima sera.
Prima di ordinare due insalate ho chiesto al cameriere gentilmente se quella con il salmone e l'aceto di arancia risultava poi essere dolce in quanto mia madre è diabetica ad un suo responso negativo l'abbiamo ordinata ma era zucchero allo stato puro. Al che l'abbiamo fatto presente e dopo averci negato la presenza dello zucchero nell'insalata l'hanno cambiata molto irritati ma per dispetto non ci hanno offerto il dolce che danno di prassi . Molto tristi.

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente da provare se vi trovate a a naoussa...
Buono il Gouna (pesce essiccato al sole e poi arrosto) ed ottima la frittura di calamari!
Ricordatevi di prenotare!!!!
Vi offrono anche il dolce a fine pasto.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Taverna Glafkos hanno visto anche

Conosci Taverna Glafkos? Condividi la tua esperienza!