“Ottima cena a Naoussa”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Grazioso ristorantino sul mare a Naoussa. Pesce fresco ben cucinato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale cortese. Nascosto tra le viuzze del centro di Naoussa ...una volta scovato ne vale veramente la pena.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.019)

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

La taverna si affaccia direttamente sul mare, ma ciò che ci ha affascinati di più è la cura della cucina, le portate sono abbondanti e particolari, sono eccellenti sia in quantità sia in qualità. Consiglio il risotto al nero di seppia!

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Provato nel caldo pomeriggio di settembre a pranzo.
Proprio di fronte al mare con una vista spettacolarmente ampia.
All'ombra e al fresco del venticello che aleggiava.
Tutto veramente buono bello e suggestivo, solo un pó caro per quello che abbiamo mangiato, ma comunque abbordabile.
Intorno si posso trovare occasioni migliori, solo la vista della veranda è insostituie!
Auguri a tutti di buon viaggio .... e buone vacanze.

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente bello ben arredato gestito da ragazzi giovani ..operativi...ristorante perfetto per cenare vocino al vecchio porto ma defilati dalla calca dei locali posti sulla banchina. Cenato benissimo .
Ottimo il pesce abbiamo ordinato calamari fritti ,insalata greca, fava e insalata di polipo...perfetto..speso 38 euro...

Recensito 19 settembre 2017

anche quest'anno siamo tornati a trovare Glafkos e nonostante gli anni passino non delude mai.
cibo sempre all'altezza e prezzi nella norma. personale super gentile e simpatico con il solito omaggio dolciario a fine cena.
oltretutto, vista la mia malattia per le t-shirt, quest'anno dietro mia richiesta se fosse possibile acquistare quella in uso al personale, con molta sorpresa il proprietario me ne ha fatto gentile omaggio!!!!
durante il nostro soggiorno a Paros ci siamo stati 3volte senza bisogno di cercare altre soluzioni.
BRAVI e ci torneremo sicuramente.
nonostante fossimo a settembre, l'affluenza era notevole e quindi quasi indispensabile prenotare.

Gli utenti che hanno visto Taverna Glafkos hanno visto anche

Conosci Taverna Glafkos? Condividi la tua esperienza!