“La semplicità fa gola!!”
Recensione di Restaurant To Dixty

Restaurant To Dixty
Al n.32 in classifica su 108 Ristoranti a Naoussa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un po’ spaventati dal fatto di essere gli unici avventori in una sera di inizio giugno, ogni preoccupazione è svanita all’arrivo del formaggio alla griglia. Piatti senza fronzoli ma di qualità ottima, pesce appena pescato. Consiglio di affidarsi all’esperienza dei proprietari, molto bravi nell’indirizzarci verso i piatti. Conto adeguato alla qualità.

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Premetto che non abbiamo provato la cucina quindi non mi esprimo su quella, abbiamo preso solo 4 frullati e 2 gelati, i gusti erano incomprensibili e, se pur il servizio gentile, abbiamo pagato circa 40 euro. Una follia !

Recensito 28 agosto 2017

Ottimo veramente, tutto molto buono e gustoso, il filetto di tonno super super.
Qualche zanzara di troppo, ma abbiamo chiesto uno zampirone...
Consigliato vivamente!

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale vicino a Santa Maria Beach facilmente raggiungibile. Molto curato e non troppo pretenzioso. A pranzo in due abbiamo preso, come antipasto, un'insalata di pomodori e una porzione di fagioli giganti al forno, poi due calamari arrosto. Tutto molto buono e freschissimo. Servizio veloce e attento. Prezzi in linea con la qualità del cibo. Consigliato

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale curato,personale cortese e cibo di qualità.Abbiamo ordinato una seppia grigliata servita in modo impeccabile molto gustosa poiché freschissima e una greek salad altrettanto buona.Pane offerto davvero buono.Conto nella media.

Gli utenti che hanno visto Restaurant To Dixty hanno visto anche

Santa Maria, Paros
Paros, Cicladi

Conosci Restaurant To Dixty? Condividi la tua esperienza!