“Sotto l'aspettativa”

Al n.14 in classifica su 109 Ristoranti a Naoussa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Dopo aver letto le spende recensioni in TA su questo posto siamo riusciti a prenotare.
Location molto bella: una terrazza su Naiussa( se non guardi il palo e i fili della luce). Ambiente moderno minimal-chic.
Servizio molto cortese.
Non hanno pesce a menù e propongono una rivisitazione della cucina greca.
Una delusione là preparazione e la cottura
Maiale duro e secco. Meatballs senza un perché. Un brasato con puré molto buono ma da alta montagna. Non per un isola greca. Probabilmente non abbiamo capito qualche proposta ma alla fine credo che questo ristorante sia più adatto ai Grrci
e a chi conosce in modo profondo la cucina greca. Noi siamo rimasti delusi. Abbiamo trovato molto di meglio a d Anoussa e assicuro che siamese esigenti e
non banali. Matzourana non ci ha soddisfatti.

Data della visita: agosto 2016

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Cena buonissima,con un bel panorama su naoaussa..mangiato cibo leggero delicato e ben servito...vitello su purea di patate,souvalaki di pollo con riso e una salsa agro dolce(buonissimo)acqua vino e profitteroles per €37...lo consiglio a tutti

Data della visita: agosto 2016
Recensito 27 agosto 2015

Appena fuori dal centro, parcheggio comodo, bella terrazza con vista mare, peccato per il rumore di macchine provenienti dalla strada situata proprio sotto, personale molto gentile, hanno portato nell'attesa delle palline di pane fritto molto buone, menù non volto vario ma essenziale, mangiato un tempera di zucchine su letto di pure' di zucchine fantastico e i migliori suovlaki di pollo di tutta la vacanza, non hanno usato il petto ma le cosce , il miglior ristorante provato a Naoussa, ottima qualità prezzo listia dei vini con presenza del migliore rose' dell'isola

Recensito 21 agosto 2015

Location suggestiva, personale gentilissimo e molto disponibile, atmosfera intima e accogliente, cibo ottimo, ben cucinato e ben presentato (il maiale con il riso e la frutta secca era squisito), prezzi nella media. Da non perdere, LA CENA Più BUONA A NAOUSSA!

Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ristorante molto curato con una vista bellissima dall'alto di Naoussa e del mare. Piatti greci un po' rivisitati (molto buono il souvlaki di pollo) e finalmente una lista dei dolci degna di questo nome! Tornerei sicuramente!

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Matzourana hanno visto anche

Conosci Matzourana? Condividi la tua esperienza!