“Non male”

Al n.28 in classifica su 109 Ristoranti a Naoussa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cucina greca abbastanza autentica. Pesce fresco. Servizio cortese. Un po' caro ma comunque nella norma.

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pesce fresco e di qualità. Il ristorante offre anche la possibilità di scegliere fuori menù il pescato del giorno. Il carpaccio di tonno e il calamaro grigliato buonissimi. Consiglio la lemon tart: strepitosa! Per gli amanti dei gatti è il posto ideale, piacevolissima presenza durante la cena.
Da provare!!!!

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante molto buono di pesce in posizione strategica a Naoussa.
Adatto anche ai bambini perché ti cucinano un petto di pollo.semplice o quello che vuoi.
Si paga una media di 20 euro a persona.
Personale cordiale. Menu tipico greco.
Lo consiglio e consiglio anche di prenotare

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buona cucina, ottimo rapporto qualità prezzo. Ristorante molto semplice con tovagliati di carta, piatti e bicchieri commerciali però sicuramente molto meglio di tanti ristoranti del posto eleganti e raffinati dove però si mangia male e si paga moltissimo, servizio semplice ma cortese.

Recensito 7 agosto 2018

abbiamo cenato due volte in questo ristorante nel centro di Naoussa, in una posizione ben ventilata e ideale nelle serate più calde. hanno una buona scelta di piatti di carne e pesce tradizionali. noi abbiamo provato la prima sera polpo alla griglia e frittura di calamari e, la seconda, agnello al forno e calamaro alla griglia. speso circa 30 euro a sera compresa insalata greca, pane, acqua e 1/2 l vino della casa.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Mediterraneo Taverna Ouzerie hanno visto anche

Conosci Mediterraneo Taverna Ouzerie? Condividi la tua esperienza!