“Eccellente ”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location in vicoletto caratteristico.Personale simpatico e professionale.Servizio veloce. Polipo, zuppa di pesce, involtini di melanzana con formaggio, stinco di agnello servito con patate e riso,filetto di carne, soulachi di tonno tutto buonissimo. Rapporto qualità/prezzo ottimo.

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.016)

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante di specialità greche. Necessaria la prenotazione ma ne vale la pena: ottima moussaka e souvlaki. Offrono piccolo antipasto e un piccolo dolce (sempre molto buoni). Prezzi più che ottimi
Super consigliato

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato solo la moussaka: è stata la migliore assaggiata a Paros (con peperoni). Da provare!

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale in centro a naoussa, molto elegante e raffinato, ma non si sente l'atmosfera greca, né nella location nè nei piatti (poi va sicuramente a gusti). In due abbiamo preso crema di fave con polpo (questa davvero eccezionale), zuppa di pesce, un tonno fresco (niente di eccezionale) e uno sgombro. Mezzo vino bianco in bottiglia totale 54 euro.
Non abbiamo mangiato male ma ci hanno colpito di più altri posti con prezzo nettamente più basso

Recensito 9 agosto 2018

Buonissimo, porzioni di moussaka enormi. Prenotare xché sempre al completo. Cenare sulla strada sotto i fiori di ibiscus è romantico.personale cortese. Prezzi medio alti.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Soso hanno visto anche

Conosci Soso? Condividi la tua esperienza!