“sempre eccellente”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 settembre 2017

ritornati dopo qualche anno, abbiamo scoperto che il locale si è allargato aumentando i coperti.
nonostante questo è sempre consigliabile prenotare anche a settembre.
Peter è un ottimo padrone di casa e la qualità del cibo è sopra la norma e per me rimane il migliore di Naoussa.
prezzi super onesti e particolare rilievo i tavoli che vengono creati ad hoc dal proprietario che si inventa sempre nuove soluzioni.
a presto!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.015)

Recensito 13 settembre 2017

Sono stata in settembre con il mio compagno per due volte in questo ristorante la prima volta era il mio compleanno e a sorpresa mi hanno offerto la tortina con la candelina!
il cibo è ottimo, raffinato e tornando la seconda volta ero già di casa!!!
Ho tanta nostalgia di questo ristorante per il cibo, la qualità, raffinatezza
un saluto e un grazie a Petro a suo figlio e ai camerieri!!!

A l'anno prossimo!|

p.s. dimenticavo il conto due secondi, vino sfuso locale, un antipastino e dolce offerto totale 36euro!!!

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Forse la cena più buona della mia vita. Location caratteristica nei vialetti del porto, personale competente e simpatico. cibo semplicemente ottimo e servito con estrema eleganza. Gusti ricercati e piatti sofisticati ma belli abbondanti. Lo consiglio vivamente . Nn si può lasciare Paros senza una cena in qst ristorante. Mi raccomando prenotate!!!

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Oltre ad essere carino, il locale offre piatti della tradizione greca e non solo leggermente rivisitati. Buonissimo il curry con albicocche ed anche altri accostamenti erano molto azzeccati. Il personale è davvero simpatico e cordiale. Ci ritorneró con piacere.

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante non è molto ampio ma carino, ma il cibo è veramente buono, il personale è molto efficiente e disponibile (che non è scontato). I prezzi sono nella media. Ci è stato offerto il dolce: un biscotto con crema pasticcera e cioccolato.

Gli utenti che hanno visto Soso hanno visto anche

Conosci Soso? Condividi la tua esperienza!