“Diverso ma da provare!!”
Recensione di Mario Restaurant

Mario Restaurant
Al n.32 in classifica su 108 Ristoranti a Naoussa
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato su consiglio di amici presso questo ristorante di pesce nel centro di Naoussa. Non il solito fritto misto e pesce alla griglia, ma veramente una cucina di livello, originale e varia. Si paga più della media greca ma ne vale la pena. Consigliatissimo! !

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

La location è carina e caratteristica in quanto si trova nella piazzetta sul vecchio porto di Naoussa.
Il menu non è stato male fino all'arrivo del risotto allo zafferano e cozze. Una poltiglia informe gialla con 5 cozze al suo interno. Immangiabile.
Prezzi cari, ma dopo una settimana a Naoussa ho imparato che tanto più il locale è vicino al mare tanto maggiore sarà la delusione.

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto veramente ok. Mario a mio parere è il meglio ristorante in porto a Naoussa. Ottimo qualità prezzo e cibo veramente buono e fresco. E Mario molto gentile e attento alle esigenze dei clienti.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Consigliato da amici greci, Mario è il tipico ristorante in cui non puoi non andare. È il ristorante per eccellenza a Paros, il locale cult dove non si trovano turisti distratti ma "amici" conviviali. Il locale si trova nella più pittoresca ed affascinante piazzetta direttamente sul piccolo porto, i tavoli non sono molti, pertanto è necessario prenotare con grande anticipo. La cucina è di grande qualità, pesce ottimo. Personale davvero molto gentile.

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante affollato, sempre pieno infatti è consigliabile prenotare.
Direttamente sul porto, personale simpatico e ottimo cibo.
Prezzi medio alti, pozione ventosa (copritevi!).

Gli utenti che hanno visto Mario Restaurant hanno visto anche

Conosci Mario Restaurant? Condividi la tua esperienza!