“Da non perdere! ”

Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Incuriosito dalle recensioni ho deciso pure io di andare a cena lì con la mia fidanzata. Il posto è fantastico, accogliente e un personale gentilissimo! Un menù variegato! Parlano un po' d'italiano. Consiglio di prenotare perché il ristorante è sempre pieno!!!

Data della visita: luglio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.122)

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per quanto riguarda la location, la foto pubblicata assieme alla mia recensione vale più di mille parole. Una splendida vista sul mare.
Prima di partire per il viaggio a Paros mi ero già segnato di questa taverna ottimamente recensita. Un giorno, di passaggio in direzione Lageri Beach, ci siamo fermati quasi per caso e l’abbiamo riconosciuta.
Ottimi calamari fritti e patatine fritte accompagnati da del buon vinello bianco.
Prezzo un po’ sopra la media ma onestamente la location vale una sosta per un pranzo anche di passaggio come noi! Consigliato!

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Uno dei ristoranti migliori a paros! Location incredibile ( noi avevamo un tavolo con vista mare al tramonto) personale cortese e professionale, piatti ben presentati ma soprattutto molto buoni. Da provare l’antipasto a base di octopus ( un piatto tipico dell’isola è in questo ristorante veramente tenero e gustoso), tartare di tonno eccellente come anche i gamberoni alla griglia. Sublime il gelato al lime. D’obbligo la prenotazione! Consiglio di prenotare per le 19.30 per godere dello spettacolo del tramonto.

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location molto chic e ben curata, Il personale attento al dettaglio, le pietanze sicuramente non abbondanti ma ben servite e gustose.
Consigliato

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati quest'anno per cena al Ristorante Siparos, io e mio marito, e purtroppo ci siamo trovati malissimo. Al contrario dell'anno scorso che invece ci eravamo trovati molto bene. Avevamo prenotato eppure ci è stato dato un tavolo imboscato e senza luce(Non riuscivamo a leggere neanche il menù), il pane l'abbiamo dovuto richiedere per ben 3 volte prima che arrivasse - la pasta ai frutti di mare è arrivata dopo un'ora e15 min FREDDA! Costo x 2 euro 44.00!!!
Rimandata indietro e poi è arrivata comuque ancora FREDDA....servizio PESSIMO!!
Non ci torniamo più!!!

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Siparos hanno visto anche

Conosci Siparos? Condividi la tua esperienza!