“ottimo ma caro”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 27 settembre 2017

sinceramente non condivido quanto ho letto nelle altre recensioni : la location ha certamente un'ottima vista sul mare, ma a fianco ci passa la strada sempre trafficata, di conseguenza c'è sicuramente di meglio sull'isola!.
concordo con la qualità del cibo (tastato a pranzo) ma purtroppo il costo è un po' alto per i criteri dell'isola.
non ho idea con la cena il prezzo dove vada........
gentile il personale, ma x i miei gusti non lo consiglierei x cena vista la vicinanza stradale e, in lontananza, la vista dell'unica fabbrica isolana.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.102)

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Veramente squisito oltre che carinissimo e in una posizione panoramica inviduabile. L'orata alla griglia era deliziosa.
Da provare almeno una volta assolutamente.
A tutti auguri di un buon viaggio e di buone vacanze.

Recensito 20 settembre 2017

E' la quarta volta che (ogni anno a Paros) ceniamo in questo magnifico ristorante. Tagliata "Angus" favolosa, vino eccellente con un servizio "ad hoc". Quest'anno abbiamo portato un amico al grande tavolo rotondo e pure lui, malgrado i prezzi per una cena come si deve siano un po' altini, ne è uscito entusiasto.

Recensito 13 settembre 2017

Sulla strada verso Lageri Beach, è sito questo ristorante che presenta un'atmosfera ricercata, decisamente sopra la media delle taverne di Naoussa.
Il ristorante è comodamente raggiungibile in taxi da Naoussa con pochi euro.

Ottima cucina sia di carne che di pesce, il menu è tradizionale ma molto variegato.

I camerieri ci hanno fatto scoprire, al termine della cena, un liquore greco che è diventato un must della vacanza: la TENTURA, al gusto di cannella.

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto carino e molto suggestivo ideale per una cena romantica di coppia. Location curata nei dettagli e camerieri gentili e preparati. Per quanto riguarda il cibo tutto buono , ma nulla di particolare. Prezzi più alti rispetto al centro. Da provare , ma a parere mio ci sn altri posti veramente idilliaci .

Gli utenti che hanno visto Siparos hanno visto anche

Conosci Siparos? Condividi la tua esperienza!