“Eccellente ”

Cucina: Greca
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a questa taverna avendo letto le numerose recensioni positive su trip e devo dire che ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative. Personale gentilissimo. Abbiamo preso moussaka e spaghetti con gli scampi (buonissimi!!!). Bisogna prenotare altrimenti non si trova posto! Consiglio!!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.179)

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tentati dalle innumerevoli recensioni positive,veniamo tratti in inganno da questo ristorante: antipasti di pesce “calamari” nulla a che vedere con il sapore del pesce,per non parlare del Polpo sommerso dalle cipolle che compromettevano il sapore . Per finire pasta con gamberi di cui L unico sapore era aglio e coriandolo.
Non da sottovalutare il pessimo servizio dei camerieri maleducati e incompetenti . In conclusione ALTAMENTE SCONSIGLIATO!

nickevange, Ιδιοκτήτης alle Yemeni Taverna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2018

1400 recensioni positive!!!!!!!!!!!!!!!

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nei vicoli affollati di Naoussa, preferibilmente prenotando, Yemeni offre una cucina tipica greca/meditereanea ben eseguita e con l'utilizzo di materie prime di ottima qualitá. Polpette di zucchine e formaggio locale grigliato delicati e gustosi aprono una cena dal servizio molto cortese e disponibile ma un tantino rilassato. Da provare le linguine ai gamberi sfumati all'ouzo e conditi con poco pomodoro fresco ed olive. Ottime le carni alla brace ed il kebab. Vino bianco della casa leggero e genuino, ottimo per pasteggiare in tranquillitá. Al conto, assolutamente onesto considerata la qualitá dei prodotti, la preparazione e la media di altri locali certamente meno attenti, offrono un assaggio di dolce ed un digestivo. Molta sostanza pochi fronzoli. Bravi.

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente tra i migliori di Naoussa. Situato in mezzo ai dedali di strade caratteristiche del piccolo centro è molto caratteristico. I prodotti sono tutti locali, la cucina tipica greca la fa da padrone. il locale è raffinato, ma i prezzi non sono eccessivamente elevanti. il migliore anche per rapporto qualità/prezzo. Tappa obbligata anche se è difficilissimo trovare posto (necessario prenotare con largo anticipo, almeno in Agosto)

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono riuscito a prenotare telefonicamente in questa taverna e ho avuto riservato un tavolino all’esterno. Il tutto molto carino. Mangiato abbastanza bene ma un po’ inflazionato sicuramente. Devo dire che lo consiglio comunque.

Gli utenti che hanno visto Yemeni Taverna hanno visto anche

Conosci Yemeni Taverna? Condividi la tua esperienza!