“Ottima cucina a Naoussa”
Recensione di Yemeni Taverna

Yemeni Taverna
Al n.9 in classifica su 109 Ristoranti a Naoussa
Cucina: Greca
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nei vicoli affollati di Naoussa, preferibilmente prenotando, Yemeni offre una cucina tipica greca/meditereanea ben eseguita e con l'utilizzo di materie prime di ottima qualitá. Polpette di zucchine e formaggio locale grigliato delicati e gustosi aprono una cena dal servizio molto cortese e disponibile ma un tantino rilassato. Da provare le linguine ai gamberi sfumati all'ouzo e conditi con poco pomodoro fresco ed olive. Ottime le carni alla brace ed il kebab. Vino bianco della casa leggero e genuino, ottimo per pasteggiare in tranquillitá. Al conto, assolutamente onesto considerata la qualitá dei prodotti, la preparazione e la media di altri locali certamente meno attenti, offrono un assaggio di dolce ed un digestivo. Molta sostanza pochi fronzoli. Bravi.

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.181)

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente tra i migliori di Naoussa. Situato in mezzo ai dedali di strade caratteristiche del piccolo centro è molto caratteristico. I prodotti sono tutti locali, la cucina tipica greca la fa da padrone. il locale è raffinato, ma i prezzi non sono eccessivamente elevanti. il migliore anche per rapporto qualità/prezzo. Tappa obbligata anche se è difficilissimo trovare posto (necessario prenotare con largo anticipo, almeno in Agosto)

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono riuscito a prenotare telefonicamente in questa taverna e ho avuto riservato un tavolino all’esterno. Il tutto molto carino. Mangiato abbastanza bene ma un po’ inflazionato sicuramente. Devo dire che lo consiglio comunque.

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per caso, abbiamo mangiato bene, moussaka buonissima e il filetto di maiale altrettanto. Unica pecca 2 birre medie 17 euro. Per il resto perfetto

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante con mia madre qualità buona ma prezzi un pò cari paragonandolo ad altri ristoranti in cui abbiamo mangiato molto bene.
Ad ogni modo lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Yemeni Taverna hanno visto anche

Conosci Yemeni Taverna? Condividi la tua esperienza!