“Ristorante tipico con i tavolini apparecchiati nelle viuzze del centro di un paesino greco”
Recensione di Yemeni Taverna

Yemeni Taverna
Al n.10 in classifica su 109 Ristoranti a Naoussa
Cucina: Greca
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cucina ottima Cortesia del personale eccellente Bagni purtroppo stretti e al piano superiore perché gli spazi in centro sono stretti prezzo al livello della media degli altri non economico

Scrivi una recensioneRecensioni (2.178)

Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Come prima cena a Paros dopo un anno di assenza, abbiamo apprezzato molto la cucina greca rivisitata in chiave moderna. Il risotto alla rapa rossa profumato al tartufo è stato il piatto che ho preferito ma buonissimo anche i piatti a base di verdure, carne e formaggio. Dolci deliziosi. Ottima la qualità degli ingredienti. Il vino bianco più buono che ho bevuto sull'isola. Ambiente accogliente molto curato, personale gentile e disponibile. Situato nel pieno centro del paese nei caratteristici vicoli stretti. Consigliatissimo!

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Nel mio soggiorno a Paros sono stata 3 volta da Yemeni dopo aver provato vari ristoranti dell'isola. Yemeni è superiore come qualità dei prodotti sempre freschi e cucinati in maniera semplice e ricercata. La tradizione è rispettata lasciando spazio alla fantasia del cuoco. Il personale gentilissimo professionale disponibile sempre con consigli sui vini e i piatti. Mi sono sentita a casa e ho apprezzato davvero il cibo di questo popolo. È il miglior posto dove potrete cenare a Paros.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante nei vicoli di noussa dopo avere letto buone recensioni ..
Abbiamo cenato in un tavolino all’aperto .. antipastino di benvenuto ( crostini di pane accompagnati da due deliziose salsine) moussaka e petto di pollo ripieno. Porzioni abbondanti e servizio attento e curato .
Per ultimo dolce offerto dalla casa ( buonissima torta ) e liquore.
Una buonissima conferma !!!

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un ristorantino situato in pieno centro a Noussa, ci siamo recati qui dopo aver letto le recensioni positive.
Abbiamo preso due antipasti, un piatto di carne, uno di pesce, una bottiglia di rosso, acqua e caffè: totale 80€ in due.

Qualità/prezzo OTTIMA, se dovessi tornare a Paros tornerei sicuramente qui!

NB: soprattutto in alta stagione, è obbligatorio prenotare diversamente è quasi impossibile trovare posto.

Gli utenti che hanno visto Yemeni Taverna hanno visto anche

Conosci Yemeni Taverna? Condividi la tua esperienza!