“Ottima cena”

Cucina: Greca
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati questa sera. La prenotazione è obbligatoria. Cucina greca con sapori eleganti. Buono il bufalo, ottima l'insalata Margherita, il dolce offerto a fine cena è fatto dalla mamma del titolare. Una squisitezza. Rapporto prezzo qualità eccellente. Vale la pena mangiare un po' in discesa....

Scrivi una recensioneRecensioni (2.171)

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Premesso che secondo noi i piatti semplici, se gli ingredienti di base sono buoni e ben cucinati sono i migliori, quella di questo ristorante ci si è sembrata una cucina elaborata che non abbiamo gradito molto.
I calamari ripieni avevano poco sapore mentre il polpo al vino rosso e cipolle con gusto dolce non ci è piaciuto.
Camerieri indaffarati ed uno poco cortese.
Ambiente per niente rilassato. Mi domando come mai tanta gente si accalchi per cenare in questo ristorante sopravvalutato.

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Provato questo ristorante viste le numerose recensioni.. pieno di gente ma comunque servizio veloce e cordiale. Cibo davvero ottimo e locale piacevole. Prezzi nella media dei migliori ristoranti di paros.. da provare..

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Si trova nei vicoletti del centro di Naoussa, si può mangiare sia all'internk che all'eaterno.
Ottima la qualità del cibo e anche i prezzi. Ti offrono un antipastino con due tipi di creme e pane e un digestivo alla fine.
2 moussaka (molto buona), 1 frittura di calamari, 1 bottiglia d'acqua;
totale 34.50 euro
In alcune sera c'è da aspettare ma ne vale la pena, ve lo consiglio.

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Essendo sempre pieno abbiamo dovuto prenotare il giorno prima...cena ottima ...qualità del cibo e prezzo nella media...2 antipasti, mousaka, pesce spada con purè di fave, caffè, vino della casa e dolce offerto..58,50€...da provare!!!

Gli utenti che hanno visto Yemeni Taverna hanno visto anche

Conosci Yemeni Taverna? Condividi la tua esperienza!