“Ottimo ”

Cucina: Greca
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Provato questo ristorante viste le numerose recensioni.. pieno di gente ma comunque servizio veloce e cordiale. Cibo davvero ottimo e locale piacevole. Prezzi nella media dei migliori ristoranti di paros.. da provare..

Data della visita: settembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (2.182)

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Si trova nei vicoletti del centro di Naoussa, si può mangiare sia all'internk che all'eaterno.
Ottima la qualità del cibo e anche i prezzi. Ti offrono un antipastino con due tipi di creme e pane e un digestivo alla fine.
2 moussaka (molto buona), 1 frittura di calamari, 1 bottiglia d'acqua;
totale 34.50 euro
In alcune sera c'è da aspettare ma ne vale la pena, ve lo consiglio.

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Essendo sempre pieno abbiamo dovuto prenotare il giorno prima...cena ottima ...qualità del cibo e prezzo nella media...2 antipasti, mousaka, pesce spada con purè di fave, caffè, vino della casa e dolce offerto..58,50€...da provare!!!

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Già solo il fatto che bisogna prenotare con giorni di anticipo vi fa capire che è richiestissimo e non solo per il nome, ma per la qualità del cibo. Sono stata a cena in questo ristorante e, a parte il tavolo in discesa, è stato tutto perfetto. Le porzioni sono molto abbondanti, con un piatto ci mangiano tranquillamente due persone, è tutto molto gustoso e i prezzi sono ottimi (circa €30 in due). Abbiamo ordinato una mousaka (strati di melanzane alternati a strati di carne macinata e patate, tutto ricoperto da besciamella e cotta in forno) e un soufflé in stile greco con besciamella, bucatini e carne tritata di vitello. Che dire, da leccarsi i baffi! Ci hanno offerto, come antipasto dei paté, uno di olive nere e l'altro non so cosa fosse ma era buonissimo, e un po' d'uva insieme al conto. Se siete in vacanza a Naousa, non potete non andarci!

Recensito 15 settembre 2017

Difficile trovare posto senza prenotazione, tavoli molto vicini tra loro e spazi ristretti, servizio lento, ma la gentilezza dei camerieri e soprattutto la bontà dei piatti fanno dimenticare tutto. Cucina tradizionale ma rivisitata. Commovente l'agnello. Tra i migliori, forse il migliore a paros. Prezzi giusto un po' più alti della media dell'isola

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Yemeni Taverna hanno visto anche

Naoussa, Paros

Conosci Yemeni Taverna? Condividi la tua esperienza!