“Voglia di cucina italiana”

Pastello Ristorante Italiano
Al n.8 in classifica su 109 Ristoranti a Naoussa
Descrizione: Antipasti Italiani Primi piatti Secondi piatti Cartocci di fritto Insalate Dolci della casa Anche Vegetariano
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo una settimana di vacanza in cui ogni giorno abbiamo mangiato in un locale differente e sempre molto bene, abbiamo avuto nostalgia di un buon piatto di pasta preparato all’italiana; e dolce dolce sorpresa il Pastello ci ha regalato ciò che cercavamo. Un pochino fuori dai vicoli del centro e dal caos dello “struscio”, il Pastello vi offrirà ottimi e ripeto ottimi cibi tutti italiani, non solo pasta, di provenienza italiana, a partire dall’acqua in bottiglia servita a tavola; cenerete su un splenda terrazza con vista e suggestiva... e il rapporto con il prezzo? Ottimo, ottimo davvero..... posso affermare di aver mangiato molto molto bene, meglio di molti ristoranti in italia, in un locale suggestivo con una anche playlist musicale di sottofondo di tutto rispetto e volutamente ricercata nella sua pur semplicità, proprio come i cibi, semplici, giusti, genuini e sopratutto buonissimi...
Grazie a Giuseppe e a sua moglie, a cui auguriamo tanto successo....
Torneremo prima della nostra partenza.... ulteriore cosa simpaticissima è quando vi porteranno l’esiguo conto: in in splendida piccola valigetta Metallica dall’aria retró.......
Saluti Antonio e Cristina

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante è caratterizzato dalla gentilezza dello staff e dalla bontà e semplicità dei piatti serviti. Consigliatissimo!

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Confermo le buone recensioni di questo ristorante.
Cibo ottimo, bella location, posto accogliente e leggermente distantante dal caos dei locali del porto....che non guasta.
Se volete fare una pausa dal cibo greco andate tranquilli.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Carinissimo ristorante italiano con una bellissima veranda dalla quale si gode di un panorama stupendo.
Unici nei la posizione (non proprio al centro di Naoussa) e il menù molto ristretto.
Comunque ottima la qualità dei cibi e il personale super socievole, abbiamo passato davvero un ottima serata

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e ben curato! Ottima ricerca di materie prime cucinate in modo eccellente, si percepisce subito la passione di Giuseppe e della gentile moglie per la ristorazione. Tappa obbligatoria per chi ama la buona cucina.

Gli utenti che hanno visto Pastello Ristorante Italiano hanno visto anche

Conosci Pastello Ristorante Italiano? Condividi la tua esperienza!