“Un pizzico d'Italia in Grecia ”

Eutòpia Ristorante e Lounge Bar
Al n.27 in classifica su 109 Ristoranti a Naoussa
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

La gestione italiana ti fa sentire come se tu fossi a casa, senza perdere le tradizioni della cucina greca. Il ristorante si trova proprio sulla spiaggia dove è stato girato il film "Immaturi, il viaggio", è cenare sul mare è molto romantico.. Il prezzo è nella norma dell'isola...

Data della visita: luglio 2018

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Si tratta di un ristorante gestito da italiani praticamente sul mare. Location bellissima, super romantica. Cibo ottimo. Abbiamo preso linguine zucchine e gamberi (buonissimi!! Consiglio di prenderli) e il maialino all’arancia (anche questo molto buono, tenerissimo! anche se un po’ dolce di sapore quindi può non piacere a tutti). Prezzi nella media. Consiglio!!

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante a gestione italiana ma con piatti e cucina tipica. Location molto bella con tavoli proprio affacciati in riva al mare in pieno centro a Noussa. Rapporto qualità prezzo ottima. Consiglio pesce pescato del giorno. Personale competente e gentile. Promosso e consigliato per una tranquilla serata a Noussa.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location direttamente sul mare. Proprietario italiano. Servizio buono. Da provare cozze, polipetti in umido,risotto,pasta e pesce. La cucina è greca rivisitata in chiave pugliese. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Tappa obbligatoria.

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

La location è meravigliosa ma la cucina ancor di più. È un mix tra una delicata cucina greca e quella italiana con la qualità del pesce veramente fresca .Abbiamo mangiato una Dakos ossia una Greek Salad eccellente , delle cozze freschissime, Polpo tenerissimo e un risotto alla Marinara da leccarsi i baffi.
A questo si aggiunge un ottimo rapporto qualità prezzo e il simpaticissimo Paolo e il suo staff a cui rivolgiamo un enorme GRAZIE per la piacevolissima serata.
SUPER CONSIGLIATO
Silvia e Gaetano

Gli utenti che hanno visto Eutòpia Ristorante e Lounge Bar hanno visto anche

Conosci Eutòpia Ristorante e Lounge Bar? Condividi la tua esperienza!