“Cena sul porto”
Recensione di Sigi Ikthios

Sigi Ikthios
Al n.28 in classifica su 108 Ristoranti a Naoussa
Per: Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima location nella piazzetta antistante il porto di Noussa.
Servizio veloce e attento.
Ristorante di livello.
Abbiamo ordinato un formaggio alla griglia come antipasto.
Polpo al miele e vino rosso squisito e ottimi calamari fritti.
Buonissimo il liquore tipico offerto dalla casa .
Prezzi nella media

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Nel corso del nostro soggiorno di nove giorni a Paros abbiamo provato vari ristoranti. Questo ci è particolarmente piaciuto sia per la bellissima posizione sul porto (quando ci siamo stati noi non era più tanto affollato) sia per il cibo cucinato con cura. Ottimo il purè di fave ed i calamari alla griglia.
Complimenti ad Andreas che accoglie i clienti con il sorriso.

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Due sere di fila in questo ristorante nella romantica piazzetta sul piccolo molo di Naoussa. Linguine al curry con zucchine e gamberi , calamari fritti o grigliati, ed il superbo filetto di tonno con soia.. è ciò che abbiamo mangiato noi e con grande sorpresa tutto è stato ottimo! I prezzi sono nella media del luogo. Diffidate dagli altri locali intorno, questo è L unico curato nella qualità e nell impiattamento. Alla fine viene offerto il liquore locale.
Complimenti.

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso il calamaro ottimo!un insalata greca,una (shrimps pie) formaggio con gamberi surgelati,acqua e un bicchiere di vino! (45 euro) non c'è il vino locale quindi una bottiglia parte da 20 euro minimo!c'è sicuramente di meglio!

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Avevo recensito bene questo ristorante l 'anno scorso per cui quest'anno tornando a paros abbiamo deciso di ritornarci , ebbene ce ne siano pentiti , l 'escalation del conto è partita da € 48 e ha toccato poi € 80 per culminare il 23 agosto a € 112 per una cena per 2 a base di pochi antipasti ed un 'orata che vi assicuro non era niente di che .... considerate che nella piazza dove si trova il ristorante ce ne sono altri dove si mangia bene con 25€ a testa , ritengo che questi siano i prezzi giusti per chi come me viene in Grecia da 25 anni , ritengo assurdo quindi pagare più della mia città ( Milano ) ed essere pure servito male e con sufficienza , per cui non ci metterò mai più piede ! Ora ci troviamo per una settimana ad Antiparos , la vera perla ogni sera ceniamo in una taverna diversa , cibo eccezzionale , il conto non è mai andato oltre i 40€ totali mangiando di tutto ( finalmente la moussaka ) dagli antipasti , al primo e al secondo

Saluti

Lorenzo B.

Milano

Gli utenti che hanno visto Sigi Ikthios hanno visto anche

Conosci Sigi Ikthios? Condividi la tua esperienza!