“Ok centro benessere, migliorare il resto” Punteggio 3 su 5
Recensione di H+ Hotel Wiesbaden Niedernhausen

H+ Hotel Wiesbaden Niedernhausen
Classificato al n.1 di 3 hotel a Niedernhausen
Italia
“Ok centro benessere, migliorare il resto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 gennaio 2012

Seconda volta al Micador, non è cambiato nulla in 2 anni, le camere sono spaziose ma sempre senza canali italiani in tv, i letti sono preparati alla tedesca, piccoli piumini e cuscini mollissimi, non vi dico il mal di collo... La colazione costosa, il buffet della cena 20€, sempre decentrato rispetto a Francoforte.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • Punteggio 3 su 5
Christian H, Manager alle H+ Hotel Wiesbaden Niedernhausen, ha risposto a questa recensione., 1 febbraio 2012
Egregio Mariolino

Grazie per aver completato il Sondaggio per gli ospiti. Ho appreso che la sua esperienza non è stata soddisfacente al massimo e le scrivo per scusarmi. Il nostro obiettivo non è solo quello di soddisfare le esigenze dei nostri ospiti, ma di superarne tutte le aspettative, rendendo il loro soggiorno più piacevole e confortevole che mai.

I suoi commenti sono estremamente importanti per noi. Commenti come il suo ci aiutano a migliorare quotidianamente il nostro servizio e le nostre strutture. Interveniamo infatti attivamente per risolvere i problemi evidenziati in ogni commento.

Ci auguriamo di avere l’opportunità di servirla nuovamente. Nel rinnovarle le mie scuse per qualsiasi inconveniente verificatosi durante il suo soggiorno, spero di rivederla durante la sua prossima visita.

Cordiali saluti,

Christian Hoebbel
Hotel Manager
Ramada Hotel Micador Niedernhausen

Punteggio 3 su 5
Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 febbraio 2010

Sono stato dal 1.02 al 5.02 per affari, la camera è spaziosa e confortevole anche se l'arredamento e le facilities da rinnovare. I ristoranti sono INGIUSTIFICATAMENTE cari, ottima la wellness area (portatevi il costume perchè non li vendono).

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Niedernhausen
Nessuna foto disponibile
Dorint Pallas Wiesbaden
N. 8 di 45 a Wiesbaden
Punteggio 4.0 su 5 373 recensioni
Ibis Budget Wiesbaden Nordenstadt

Conosci H+ Hotel Wiesbaden Niedernhausen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel H+ Hotel Wiesbaden Niedernhausen

Struttura: H+ Hotel Wiesbaden Niedernhausen
Indirizzo: Zum Grauen Stein 1, 65527 Niedernhausen, Assia, Germania (Nome precedente: RAMADA Hotel Micador Wiesbaden-Niedernhausen)
Regione: Germania > Assia > Niedernhausen
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Niedernhausen
Categoria hotel:3 stella/e — H+ Hotel Wiesbaden Niedernhausen 3*
Il nostro confortevole RAMADA Hotel Micador Wiesbaden Niedernhausen si trova in posizione tranquilla, adiacente ai boschi del Taunus ed è comunque il luogo ideale per il vostro viaggio d’affari grazie alla distanza breve dall’autostrada A3 (500 m). Grazie alla posizione ideale dal punto di vista dei trasporti e al contempo centrale potete raggiungere comodamente e rapidamente destinazioni come la fiera di Francoforte, l’aeroporto di Francoforte ma anche la stessa metropoli di Francoforte. Manifestazioni con fino a 1500 partecipanti possono essere da noi organizzate per il vostro evento. Vi assistiamo volentieri, dalla pianificazione fino alla realizzazione. 254 camere offrono un riposo rilassante, dotate di scrivania e connessione internet gratuita nonché cassaforte in camera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, Hotel.de e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H+ Hotel Wiesbaden Niedernhausen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ramada Wiesbaden
Niedernhausen Ramada