“Un po' di cibo italiano dopo una settimana di vacanza”
Recensione di Trattoria Italiana

Trattoria Italiana
Al n.8 in classifica su 89 Ristoranti a Landsberg am Lech
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2017

Ho pranzato con moglie e bimbo di 4 anni in questo locale (un po' stufi di mangiare solo cibi austriaci e tedeschi).
Porzioni abbondanti (molto abbondanti!), prezzi nella media, pizza così così (un po' salata) ma molto meglio di certi ristoranti in Italia!
Si vede che usano i prodotti italiani nei piatti e nella cucina.

Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ieri sera sono Andato con la mia famiglia a mangiare una pizza lob an di kuche grande pizza Servis molto accogliente locale rustico bavarese Accogliente cucina tradizionale Italiana da visitare nuovamente

Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bel locale, grande, stile bavarese, proprietario italiano cordialissimo e simpatico. Abbiamo mangiato delle pizze grandi e dall'impasto fine molto digeribili. Ricchi e buoni i condimenti. Ottima birra tedesca.
Siamo stati benissimo.

Recensito 21 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a pranzo per Lunedì di Pasqua. Personale gentilissimo ed accogliente, piatti abbondanti e buoni, prezzi giusti. Il locale stesso è molto caratteristico e con pitture alle pareti molto particolari. Assolutamente da consigliare!

Recensito 24 luglio 2015

Ho avuto piu' volta l'occasione di cenare in questo ristorante e mi sono trovata benissimo.Personale accogliente,gentile ed educato. Piatti ben curati ,abbondanti e prezzi ragionevoli!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Italiana hanno visto anche

Landsberg am Lech, Alta Baviera

Conosci Trattoria Italiana? Condividi la tua esperienza!