“Cena splendida!”

Al n.4 in classifica su 89 Ristoranti a Landsberg am Lech
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tipico ristorante bavarese. Mangiato molto bene e con un menù molto vario. Sempre comunque piatti belli abbondanti e pesanti !
Piatti per i ragazzi molto economici.
Birra ottima e acqua sempre carissima. Bevete birra!!!
Servizio veloce!

Recensito 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante anche grazie alle recensioni e non siamo rimasti delusi.
Servizio a tavola molto cortese e attento.
Abbiamo preso una primo trilogia aveva e una cotoletta con ripieno di formaggio e prosciutto.
Nonostante l'apparenza il tutto molto ben digeribile e soprattutto buono.
Da consigliare per chi vuole gustare la cucina tipica del posto.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata oggi a pranzo in questo ristorantino, io e il mio compagno abbiamo voluto prenderci solo un’insalata con pollo alla piastra ma devo dire che già quella ti saziava , era abbondante e gustosa !!! Cosa non scontata dato che si tratta di una semplice insalata , ma siamo rimasti davvero soddisfatti (11€)! Prezzi economici e piatti buonissimi! ( il mio compagno ci è venuto per la 3 volta tanto per farvi capire quanto si fosse trovato bene )
Ve lo consiglio !

Recensito 8 settembre 2017

Abbiamo cenato per due sere durante il nostro soggiorno a Landsberg. Locale caratteristico con cucina tipica, piatti abbondanti e ben serviti. Personale giovane e simpatico. Tavoli sia interni che all'aperto.

Recensito 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti in questo ristorante per caso e abbiamo deduco di entrare.
L'atmosfera è tipicamente bavarese, in più in periodo natalizio le decorazioni rendono l'ambiente ancora più accogliente....Come essere a casa
La cameriera che ci ha servito è stata molto gentile e parlava bene inglese, cosa assolutamente non scontata.
Abbiamo provato la zuppa di patate (4,90€) delicata e servita una una raffinata cocotte
Un piatto di petto di anatra con insalata (13,90€), la carne sapientemente cotta e non secca.
La tipica allgäuer bavarese, una cotoletta ripiena di prosciutto e formaggio (15,30€)
Tutte le porzioni erano più che abbondanti.
Con una bottiglia piccola di acqua e una birra media abbiamo pagato 39€.
Ottimo rapporto qualità - prezzo

Consiglio vivamente una sosta in questo piccolo gioiellino della ristorazione bavarese.

Gli utenti che hanno visto Restaurant Am Hexenturm hanno visto anche

Landsberg am Lech, Alta Baviera

Conosci Restaurant Am Hexenturm? Condividi la tua esperienza!