“Piacevole deviazione ”
Recensione di Valentino

Valentino
Al n.96 in classifica su 178 Ristoranti a Rosenheim
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Lungo la strada che porta a Salisburgo, si trova una ridente cittadina. Presi dalla morsa della fame ci dirigiamo nel centro della città e, tra un palazzo e l'altro, tra un'insegna e l'altra, troviamo Valentino. nonostante il nome un pub tedesco, almeno come accoglienza ma colorato e gustoso nei piatti. da provare il cibo messicano

Data della visita: aprile 2017

Recensito 7 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho mangiato una pizza perché cercavo un locale possibilmente italiano. Non posso giudicare molto di più ma per quello che ho potuto vedere il locale, poco frequentato, non invita certo a passarvici le tue serate neanche con amici. La pizza normale, locale che non ti ispira il massimo da nessun punto di vista ed anche piuttosto poco illuminato. Di positivo la spesa che è più che accessibile. Non credo ci tornerò.

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ristorante gestito da un gentilissimo signore italiano che ha fatto di tutto per tenere occupato i miei bambini.
Menu italiano, con pasta cotta bene e menu messicano buono.
Prezzi onestissimi

Data della visita: agosto 2016
Recensito 8 aprile 2016

Esperienza veramente da dimenticare...Siamo entrati dopo aver letto la specialitá del giorno che si trattava di spaghetti con gamberoni e pesto di Limette. Gli spaghetti erano asciutti, pesto inesistente e altro non erano che spaghetti che galleggiavano nell´olio con 4 gamberi in croce e scaglie di PARMIGIANO!!!!!! Atroci!!
Mio marito ha preso una Fajita messicana che sembrava Kebab servita in un piatto di plastica!! Ho dovuto usufruire malauguratamente del bagno che si trova al piano superiore e...Disastro!! Bagni fatiscenti, puzzolenti e sporchi (feci anche nei muri!!).

Non andateci!!!

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 6 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Ci trovavamo al mercatino natalizio e ci siamo fermati qui a mangiare. Ci sono specialità messicane. Buono ed economico.

Gli utenti che hanno visto Valentino hanno visto anche

Rosenheim, Alta Baviera

Conosci Valentino? Condividi la tua esperienza!