“per affari trovato per caso”
Recensione di Il Monastero

Il Monastero
Al n.10 in classifica su 178 Ristoranti a Rosenheim
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 10 settembre 2017

alla moda di tendenza, prezzo troppo alto, apparenza esteriore molto pretenziosa, sistanza media o poca

Data della visita: gennaio 2017

Recensito 27 giugno 2017

Un bel ristorante in un immobile caratteristico, consigliato sia per lavoro che per turismo. Da provare

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 16 settembre 2015 da dispositivo mobile

Simpatica e originale la location di questo ristorante che riproduce negli ambienti un antico monastero. Luci soffuse e camerieri in saio creano un'ambientazione davvero suggestiva. Il menù propone piatti della cucina italiana. Noi abbiamo assaggiato un antipasto "del convento" e un primo piatto di mafaldine con funghi e filetto. Ben presentato l'antipasto e ben cucinato il primo piatto. Squisita la cortesia e professionalità del Sig. Gianni che ci ha accolti e consigliati. I prezzi sono medio alti.
In definitiva una buona cena italiana in Germania in un ristorante da consigliare soprattutto per la suggestiva location.

Data della visita: settembre 2015
Recensito 28 dicembre 2014

Di passaggio a Rosenheim, ci siamo fermati a pranzo in questo locale esclusivo.Ottimo il filetto al pepe verde e contorni vari.Buona la birra e sufficienti
i I dessert.Personale disponibile ed efficiente.Da provare.

Data della visita: dicembre 2014
Recensito 27 febbraio 2014

Locale molto più' che accogliente oserei dire veramente originale ,sembra di cenare in una locanda del famoso film IL NOME DELLA ROSA.
Antipasti ottimi e costata al tartufo da provare.Dolci molto buoni e serviti in maniera artistica.Ottima scelta di vini .Personale simpatico............se capito in zona vi porto una bottiglia di CAMPANONE da assaggiare
Consigliatissimo

Data della visita: febbraio 2014

Gli utenti che hanno visto Il Monastero hanno visto anche

Rosenheim, Alta Baviera

Conosci Il Monastero? Condividi la tua esperienza!