Recensito il 23 aprile 2018

La dispozione dell'hotel è molto comoda, a due passi dal centro di Esslingen. Molto pulito, camere piuttosto contenute.
Sono stato alquanto sfortunato perchè mi hanno assegnato una stanza esposta al sole tutto il giorno per cui quando sono arrivato era un forno. L'aria condizionata non esiste per motivi legati all'inquinamento per cui non oso immaginare il confort riservato all'ospite da Giugno in poi... Bagno pulito ma anche questo con spazi ridotto ai minimi termini. A colazione si trova il necessario, solo le uova strappazzate e non il bacon. Servizio molto gentile. Insomma, l'esperienza non mi ha entusiasmato e considerando che la spesa per tre giorni è stata piuttosto elevata (con la festa della birra a Stoccarda le disponibilità erano poche) direi che non mi vedono più.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 agosto 2017

L'hotel si trova in una posizione molto comoda per raggiungere il centro in pochi minuti a piedi; le camere sono molto pulite e corrispondenti a quanto mostrato sul sito.
La semplicità della struttura è legata ad un fattore ecologico, quindi un motivo in più per sceglierlo.
Colazione ricca e abbondante. Personale disponibile e gentile.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel in posizione centrale, si affaccia su uno dei canali del fiume Neckar. Ottimo lo spirito ecologico e sostenibile che anima l'hotel. Pulitissimo. Il personale giovane e gentilissimo, lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 giugno 2016

la posizione e' ottima ma non ha parcheggio e si deve andare a qualche isolato di distanza, le camere molto ampie ma semplicissime e spoglie , se si prenota tramite Booking com il servizio wifi e' a pagamento
la colazione a buffet stile self service offre abbastanza scelta

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 gennaio 2015

Buon albergo ecosostenibile, certamente da tenere in considerazione questa caratteristica. E' essenziale, ma c'è tutto l'indispensabile. Stanze abbastanza spaziose e pulite. Anche il bagno è spazioso e pulito. La nostra stanza era lato fiume in posizione assolutamente tranquilla. Buona la colazione a buffet.
Peccato solo i letti con la cerata.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici