Recensito 24 agosto 2018

Un bel posto fronte oceano per godersi famiglia , onde e relax!Speriamo di tornarci presto! Il servizio è ottimo. Unico avviso il menu bimbi..non proprio adatto ai bimbi di 2 anni! Alla prossima, speriamo il prima possibile!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 3 aprile 2018

Ottima struttura che gode di posizione invidiabile con affaccio diretto sulla spiaggia e a pochi passi dal centro paese .Molte camere con vista oceano che meritano il prezzo pagato. Ottima l'accoglienza del personale e la cortesia in tutti i passaggi . Parcheggio gratuito custodito molto comodo. Camera spaziosa con buona distribuzione degli spazi, carente invece il terzo letto. Buoni per comodità il materasso e i cuscini , qualità del sonno molto buona con unico rumore le onde dell'oceano. Colazione in ristorante con splendida vista e più che adeguata per ampiezza e qualità. Visita consigliatissima

Consiglio sulle camere: preferire le vista oceano
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2017

Questa è stata la nostra quinta visita e ancora una volta ci siamo trovati bene e non abbiamo avuto alcun problema. Camera, colazione, servizi e garage sono sempre in ottima efficienza e manutenzione. Direi che c'è anche un buon rapporto qualità e prezzo. La vista sul oceano è poi impagabile. Bravi

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 1 dicembre 2016

Seconda volta nell' hotel, le camere sono ben curate e l'ubicazione stupenda, questa volta ci siamo alloggiati n una camera al primo piano dove erano in corso lavori di ristrutturazione(nessun inconveniente). l'unica pecca sono i divisori delle terrazze, la vernice è piuttosto consumata e con tracce di ruggine non consone ad un hotel di questa categoria

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 novembre 2016

L'hotel si affaccia direttamente sull'oceano. Le satnze sono pulite, spaziose e soleggiate. Consiglio quelle vista mare Il personale è gentilissimo, accogliente sempre a disposizione. Sono stata in questo hotel più volte e sempre con grande piacere. L'hotel dispone di una piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. Il ristorante è eccellente. La sera, sulla terrazza, si possono ammirare dei tramonti sono incantevoli.
Lo consiglio vivamente!

Consiglio sulle camere: Le stanze vista mare sono spaziose e piene di luce.
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia