Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (298)
Filtra recensioni
298 risultati
Valutazione
194
97
7
0
0
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
194
97
7
0
0
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 298 recensioni
Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

È uno dei migliori della zona: camere pulite, ben fornite e con arredamento nuovo ma di dimensioni limitate. La camera è ben disposta con look moderno, unico difetto è il bagno che in pratica è in camera. Personale efficiente e discreto. Locali poco insonorizzati. C'è una palestra discretamente fornita.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, francescocC9886BF
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 6 giugno 2017

Hotel Best Western in Belgio.
Camere grandi e confortevoli, anche se pecca per l'insonorizzazione delle porte sui corridoi.
Letto comodo , ma i cuscini sono troppo duri.
Ristorante interno nella media.
Ottimo il wifi .
Personale cortese e parla anche un po' di italiano.

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Valter07
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 26 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per 2 notti in questo hotel con mio marito e 2 bambini: camera molto confortevole e sufficientemente ampia per ospitare 4 persone. Pulita e carina era situata al terzo piano dell'edificio nella "mansarda". Il bagno era sprovvisto dei classici prodotti da bagno, ma aveva solo un sapone a muro che mi dicono andava bene per tutto: mani corpo e capelli...La colazione non è particolarmente buona, poca varietà' e soprattutto caffè pessimo (in generale in tutti i best western che ho soggiornato sia in Italia che all'estero c'è poca attenzione alle colazione). L'hotel è posizionato all'uscita dell'autostrada, vicino ud una brasserie dove si cena molto bene, a 5 minuti d'auto dal canal du centre (consiglio vivamente la visita) e a 20 minuti da Mons

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, ElisabettaIv
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 13 maggio 2015

Se ci cerca hotel di passaggio un po' fuori dal centro questo è l'ideale.....si trova facilmente uscendo dall'autostrada. Noi l'abbiamo scelto perche' non è molto distante da Charleroi aereoporto. L'hotel è pulito, camere belle e spaziose, peccato solo che era un po' troppo caldo in camera pero' meglio caldo che freddo! Colazione carissima e anche l'acquisto di una bottiglia d'acqua stracaro....6 €...siamo matti?!

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, gufa83
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 17 luglio 2014

Gradevolissimo albergo dagli ampi parcheggi. Bella camera, razionale e comoda, ampio bagno. Comoda scrivania da lavoro, interessante tavolino per gli snack . Check in / out professionale e veloce. Colazione ottima. Personale gentile. Unico neo il segnale televisivo era continuamente disturbato, per contro il Wi-Fi non dava alcun problema. Posizione strategica per le visite al Canal du Centre belga, fermata bus a circa 600 metri, arteria autostradale facilmente raggiungibile.

  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, urconio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jerome C, General Manager alle Orange Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2014
Google Traduttore

Dear Guest,

In the name of my whole team, let me thank you for your recent stay in our hotel and to share your high opinion with all the travellers.

I'm so glad to discover we've met your expectations and that you've highlighted our hotel's strong points: an easy location close to the motorway, offering a huge parking for free, in direction connection also with the touristic sites of the Centre area, comfortable designed for leisure but also for business with a strong free and secured wireless connexion, in-room practical working area... and the smile of our carefull welcoming staff!

You've pointed a little trouble with the signal of some of our wide range of TV-channels and you were right to do it. Please be informed that this problem is already solved at 90% and will be completed in the next few weeks.

We appreciate your comment and would like to thank you again for having takne on your time to write and share it. It'll be a pleasure for us to welcome you again very soonely.

Best regards.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni