368 USD
Gasthof Erhardt(Bad Waltersdorf)
  • Ristorante
Gastehaus Fiedler(Bad Waltersdorf)
Recensito 1 gennaio 2015

Ci siamo stati 2 giorni in inverno, intorno neve e temperatura sotto zero, che bello stare nella piscina calda all'aperto. Si riposa alla grande, si mangia discretamente anche secondo i nostri canoni. Solo un po' difficile raccogliere informazioni dato che ogni indicazione è solo e rigorosamente in tedesco. Altro limite, il wireless, disponibile solo nella hall e poco o nulla funzionante pure lì. Comunque, anche senza bimbi piccoli, c'è la siamo spassata.

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2014 da dispositivo mobile

Siamo tornati da poco da un viaggio in Austria, la nostra prima tappa è stata proprio questo hotel. Posizionato vicino all'autostrada che collega Graz a Vienna nella zona della Stiria in cui sono presenti un sacco di terme. Beh che dire ci siamo divertiti un sacco! Tra scivoli e piscine il tempo è proprio volato!! Cosa davvero intelligente è l'uso du una sorta di orologino con un chio da usare come chiave della camera, come chiave per accedere al parco acquatico e per pagare le consumazioni che vengono così addebitate nel conto camera, evitando di portare in giro soldi e chiavi ( ci si puó anche fare il bagno!). Da mangiare abbondante e buono. L'unica pecca le scritte solo in tedesco e pochissime in inglese, ma ci si fa capire tranquillamente. Il personale molto gentile e cordiale. Il paese è a pochi passi, è piccolino ma carino, noi tutte le mattine facevamo una bella passeggiata fino al paese e poi dritti in acqua! Lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2014 da dispositivo mobile

Sono stato 4 giorni in occasione del ritiro dell'as Roma specificando via mail il bisogno di un menù per celiaci, mi è stato risposto "non c'è problema" invece abbiamo dovuto discutere tutte le sere le prime due, facendo finta di non capire la dicitura gluten free, allora ci siamo recati a graz e parlando con un tedesco che parlava bene l'inglese ci ha detto che senza glutine in austriaco si diceva gluten frais, e mi sono sentito preso in giro .
Fatto sta che dopo le continue lamentele e richieste di avere un confronto con una persona che parlava italiano mi hanno risposto che non c'era nessuno in grado di parlare o capire l'italiano ..... Ma alla parola denuncia (in italiano) è uscito fuori il direttore che parlava italiano e si è scusato applicandoci uno sconto del 5% ma mia figlia ha mangiato per quattro giorni riso.
Struttura molto bella, piscine fantastiche scivoli da urlo, peccato per la puzza di letame.
ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO PER CELIACI

Ha soggiornato a: settembre 2014
Recensito 3 settembre 2014

Sono stata in agosto 2014. Il posto è bellissimo, pulito, ci hanno dato 2 stanze comunicanti con 2 bagni per me, mio marito e i miei 2 figli. 2 televisori al plasma, 2 armadi, insomma 2 stanze complete. I miei figli hanno gradito molto anche perché danno a tutti i componenti della famiglia un braccialetto tipo orologio che permette di aprire la stanza, entrare in piscina, pagare al ristorante e al negozio. Poi si paga tutto a la fine, compreso il soggiorno, di cui non hanno voluto un euro d anticipo! Si manga bene, sia colazione che a cena. Noi avevamo la mezza pensione ma abbiamo anche provato il pranzo nei self-service vicino le piscine delle Terme dentro l'hotel e si mangia bene. Unico problema che se si mangia nella parte interna del ristorante, proprio vicino le piscine, c'è un caldo fastidioso mentre si mangia. Cmq questo stesso self-service ha una parte esterna separata da vetrate con una temperatura normale!ovviamente dentro la piscina quel caldo è invece piacevolissimo, l'acqua sarà della temperatura corporea!mio figlio piccolo adorava quelle piscine, che tra l'altro comunicano anche con l'esterno tramite un passaggio...sono stupende, con zone idromassaggio, trampolini, scivoli, di cui uno per tutti e un'altro un po' più pauroso, più che altro perché ha parti al buio.. tutto perfetto..se proprio devo trovare una pecca solo una signora della reception conosce l'italiano ma l'inglese ovviamente lo sanno tutti e che il wi fi non è eccellente..

Consiglio sulle camere: Quelle al primo piano permettono di entrare alle piscine direttamente dal pianerottolo..
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ho trascorso 6 giorni in questo hotel in occasione del ritiro della as roma..il personale nn è molto gentile e ospitale...le stanze sono nella norma ma nn vengono pulite giornalmente come si dovrebbe (soprattutto il bagno) si dorme malissimo in quanto il condizionatore anche acceso ma nn emana aria...e se si vuole aprire la finestra per stare più freschi, vieni assalito dalle zanzare!!! La cucina propone buoni piatti di carne, ogni tanto provano a fare la pasta ma l'esperimento nn riesce...ricca e abbondante la colazione...le piscine esterne sono bellissime..quelle interne altrettanto belle ma nn sfruttate come si dovrebbe in quanto dopo mezz'ora si sente mancare l'aria..nota positiva la piscina con il bar al centro dove puoi bere un cocktel immersi in acqua..rapporto qualità prezzo nn completamente soddisfacente...

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici