“Bellissimo locale,buona cucina”

Cucina: Austriaca, Pub, Grill
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 15 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Il locale è veramente tipico e bello, basta vedere la galleria fotografica per rendersene conto. Gentile il personale, ottimo il servizio, conoscenza dell 'inglese. La cucina direi che è nella media, noi abbiamo scelto il menù che prevedeva un assaggio di tutte le specialità tirolesi. D' altronde in Austria fanno un po' sempre le stesse cose, ma le fanno bene; la carne era tenera, il gulasch molto buono. Ci tornerei sicuramente.

Recensito 6 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Dopo aver letto alcune recensioni abbiamo optato per questo ristorante.
Baita nel centro del paese con personale in stile tirolese.
Locale caldo ed accogliente, non rumoroso e personale giovane e disponibile (parlano anche italiano).
Impiattamento generoso ed invitante, brodo molto, cotoletta un pò troppo cotta ma di buon sapore, Costine buone e saporite.
Locale pulito, servizi datati ma in ordine e menù ampio.
Piacevolmente colpiti siamo tornati di nuovo, rimanendo altrettanto soddisfatti.
Consiglio.

Recensito 15 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto il ristorante Bergfriedalm, incontrando durante il soggiorno una simpaticissima famiglia che ce l'ha consigliato e da quel momento non l'abbiamo più lasciato. Piatti strepitosi, una grigliata di carne e roastbeef indimenticabili, zuppe ghiotte e dolci fantastici. Una menzione particolare a Meggy (speriamo si scriva così), che, parlando un buon italiano, ci ha assistiti con professionalita' e simpatia nella scelta dei menu durante le numerose incursioni.... Qualche serata è stata allietata anche da musica tradizionale dal vivo...Bergfriedalm...una garanzia!

Recensito 23 agosto 2015

Molto comoda alm posta di fronte al residence dell'hotel. Ho mangiato ottimi piatti di carne ed anche dessert ben serviti. inoltre se si hanno bambini hanno dei piatti appositi per loro molto vantaggiosi e buoni

Recensito 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il locale, situato nel centro di Tux, è veramente un piccolo gioiello...in perfetto stile tirolese, tutto in legno e con splendidi terrazzi decorati con rigogliosi gerani. Si mangia veramente bene con piatti tipici molto piacevoli da gustare ed asseggiare. .. I miei complimenti vanno poi alle cameriere che sono cortesi, disponibili ed attente!!! Con mio figlio la cameriera è stata veramente eccezionale e carina....Prezzi assolutamente adeguati alla qualità del cibo.

Gli utenti che hanno visto Bergfriedalm hanno visto anche

Conosci Bergfriedalm? Condividi la tua esperienza!