Wirt's Lodge(Strassen)
  • Parch. gratis
Honsahof(Strassen)
Booking.com
Recensito 5 gennaio 2018

Tornati dopo un anno esatto, confermiamo l'ottima impressione avuta nel 2016.
Prezzi ottimi, servizio, pulizia e cortesia al top.
Le camere sono molto belle, pulite e spaziose anche se in questo caso la nostra doccia era a tratti maleodorante, forse a causa del fatto che la struttura avesse appena riaperto la stagione.
A disposizione c'è una piccola ma funzionale spa che abbiamo sfruttato nel tardo pomeriggio per rilassarci prima di cena.
Punto forte il ristorante che serve piatti eccezionalmente buoni e ricercati, molto bella la sala centrale in cui vengono preparate anche delle super colazioni. Purtroppo ci è toccato cenare per due sere nella sala laterale un po' buia e sicuramente meno suggestiva.
In ogni caso ce ne andiamo ancora una volta molto soddisfatti.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2017

Sono il tour leader di un gruppo di 40 persone che ha avuto la fortuna di pranzare presso il ristorante dell'hotel Strasserwirt: abbiamo scelto un menù tradizionale di questa valle e i partecipanti hanno apprezzato molto. Molto bello essere tra queste antiche mura e respirare una atmosfera accogliente e antica: ci siamo sentiti come a casa nostra. Molto gentili i proprietari e tutto il personale. L'hotel è situato in un tranquillo borgo vicino a Lienz e anche a San Candido e quindi molto comodo per lo shopping e un po' di mondanità. Ma la sera, trovarsi davanti al camino e al tavolo delle antiche stube dello Strasserwirt, deve essere fantastico: per questo ci siamo riproposti di ritornare presto.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo trascorso un bellissimo weekend in quest'hotel e l'esperienza è stata più che positiva. Personale molto accogliente e posizione dell'hotel a pochi km da SanCandido. Ciò che ci è piaciuto di più è stata la possibilità di usare gratuitamente le bici che l'Hotel mette a disposizione degli ospiti e attraversando la strada puoi raggiungere la ciclabile che ti porta a Lienz. Soddisfatti della colazione molto varia e di qualità e per ultimo la possibilità di avere gratuitamente a disposizione per tutto il pomeriggio il the accompagnato da buonissime torte o stuzzichini salati. Consigliato veramente!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2017

Io e mia moglie siamo ritornati a ottobre per un fine settimana di relax e ancora una volta ci hanno accolto calorosamente e ci hanno assegnato una camera bellissima ( anche le più economiche sono comunque belle e accoglienti ) con la stube e i pavimenti in legno. Per il resto tutto come sempre.......
Grazie ancora

Consiglio sulle camere: stanza n° 306 al terzo piano
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2017

Nonostante avessimo visitato molte volte l'Austria, soprattutto la Carinzia, non ci eravamo mai fermati nel Tirolo Orientale. L'Hotel Strasserwirt è in un edificio antico ristrutturato di recente in stile tirolese con un giardino romantico curato alla perfezione. La cura del gusto e della raffinatezza ne fanno un punto di riferimento per chi desideri trascorrere una vacanza da ricordare con piacere. La cucina è eccellente e i proprietari sono sempre a disposizione per coccolare la clientela. Le colazioni sono eccellenti con una varietà di scelta enorme per soddisfare ogni esigenza. Io e mia moglie avevamo scelto il trattamento di mezza pensione e abbiamo così potuto gustare l'eccellente cucina dello chef, soprattutto il "culinarium" del venerdì sera: una cena di 6 portate tutte eccellenti sia per la qualità delle materie prime che per gli accostamenti delle salse. Raccomando vivamente questo Hotel.

Consiglio sulle camere: I piani superiori con vista frontale sono da preferire.
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia